Meglio la sana vecchia chiave. E qualche volta rimpiango anche i rubinetti benzina da aprire!Motogadget vende il kit da un pò enon ho visto in rete di questi problemi. Anche se su una moto nuova ci può stare.
Sls.
Meglio la sana vecchia chiave. E qualche volta rimpiango anche i rubinetti benzina da aprire!Motogadget vende il kit da un pò enon ho visto in rete di questi problemi. Anche se su una moto nuova ci può stare.
Sls.




Immagino che quando senti di queste cose ti si rizzino i capelli.. so che quando non riescono a dare una spiegazione logica ai problemi e a trovare una soluzione tirano i ballo argomenti "mistici" a cui diventa difficile controbattere...
Ma in questo caso (e non nel tuo) i campi magnetici possono veramente esserne la causa.
E' un campo magnetico quello tra la "chiave" e il ricevitore a bordo della moto e se la comunicazione è disturbata da un altro campo magnetico..
questo può essere il risultato.
Per rendere il sistema meno sensibile i metodi ci sarebbero..
Aumentare la potenza del segnale, cambiare la frequenza, eseguire la comunicazione su più frequenze.. in generale applicare politiche di sicurezza e algoritmi alternativi, ma sono cose che solo Triumph può fare.
Ma in alternativa.. una chiave meccanica di sicurezza dovrebbe esserci!.... c'è?
Ultima modifica di ekofox; 06/05/2018 alle 08:00
Si c’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Comunque l'esemplare che ho provato si accendeva come tutte le altre.... Occorre tirare la frizione, me lo disse anche il concessionario quando mi affido il mezzo....


Se la moto è in folle, appoggiata su cavalletto laterale, si accende solo con la frizione tirata?
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ciao a tutti.. Mi sono da poco presentato sul forum..
Vengo da un bel po' di esperienza in moto (27 anni.. Madonna che vecchio..
) e anche un bel po' sui 3 cilindri... Ma due italiane
Comunque l'ho provata 15 gg fa e devo dire meravigliosa e sorprendente!! È vero che vengo da una Benelli Tnt 2011 che l'elettronica manco sa cos'è..
Domani torno, la provo per bene e firmo... Tra l'altro buon prezzo.. Sconto più o meno del 10...
Mi rimane solo un dubbio .. Avrebbe anche una r 2016 da immatricolare sotto i 13000 con gli arrow..
Comunque confermo che la moto è davvero spettacolare.. Facile da guidare, ma se metti la mappa giusta.. Beh.. Un toro!!!
La chiave? Un bel casino.. All'inizio sei spaesato però in ogni caso non mi sembra questo prodigio.. Domani sera aggiorno meglio...



La R 2016 può sganciarla anche a meno se si impegna!cmq se ballano 3000-3500€ euro andrei sul vecchio che é ottima...2000€ qualche pensiero mi vien invece...
Si infatti.. Concordo pienamente... Domani ci provo pesante.. Se mi molla la Rs a 14500 o giù di lì chiudo e via!!!!
Comunque ho fatto due o tre prove in giro e la r sono duri a mollarla. .. La settimana scorsa quello davanti a me ne ha presa una, l'ultima che avevano a 13200..?!?!?!?!?!
Vero anche che se le metti vicine avessero gli stessi colori è davvero da settimana enigmistica trovare le differenze..

