Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 204 di 279 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #2031
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,745
    Sono identici!
    È il motore che è diventato una bestia!

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2032
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    ......e chi compra questi mostri da 160 cv, con sospensioni a lunga escursione, guida alta e parabrezza che fanno vela (e rumore di turbolenze fastidiosissimo a livello orecchie), poi si lamenta che nelle accelerazioni più cattive e a velocità molto oltre il buonsenso, sbacchettano vistosamente......a mio parere è molto più sensata la Tiger Sport che la S1000XR.
    Quando l'ho guidata è stata una delusione. Gran motore e cambio rapido eccellente ma tutto il resto non mi è proprio piaciuto.
    duncan,
    hai una naked e poi ti lamenti delle turbolenze di una di una super carenata da viaggio?
    oggi fanno ad ognuno la sua moto,
    un miscuglio pazzesco di generi, che non gradisco un gran che.

  4. #2033
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    duncan,
    hai una naked e poi ti lamenti delle turbolenze di una di una super carenata da viaggio?
    oggi fanno ad ognuno la sua moto,
    un miscuglio pazzesco di generi, che non gradisco un gran che.
    può sembrare strano, ma confermo le impressioni di @duncan. quando avevo la tracer, non c'era verso di eliminare le turbolenze che si creavano sul casco, sia variando la posizione del cupolino che l'altezza della sella. alla fine ho comprato un cupolino sportivo, molto più basso dell'originale, che consentiva di far arrivare l'aria direttamente sul casco, che lavorava egregiamente e non creava alcun fastidio.

    con la speed non ho mai avuto questi problemi, proprio perché l'aria investe direttamente il casco e non si creano turbolenze fastidiose.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  5. #2034
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,745
    Se il cupolino (alto) non è ben conformato, come ad esempio quello della Tracer 1ª serie, si possono davvero innescare delle turbolenze poco simpatiche sul casco.
    Comfermo che una naked dotata di un’unghia ben “calibrata”, non fa soffrire troppo i muscoli del collo, anzi.

    Sabba

  6. #2035
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,814
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se il cupolino (alto) non è ben conformato, come ad esempio quello della Tracer 1ª serie, si possono davvero innescare delle turbolenze poco simpatiche sul casco.
    Comfermo che una naked dotata di un’unghia ben “calibrata”, non fa soffrire troppo i muscoli del collo, anzi.

    Io alla mia Speed ho cambiato il telaietto porta strumenti/cupolino, ho messo quello della Street, ora tutto il gruppo è più basso e il cupolino è più ruotato in avanti.
    Noto che se guido dritto anche sopra i 140 , il casco non viene investito nè da turbolenze nè da rumorosità eccessive, mentre se (istintivamente) mi abbasso verso il serbatoio accelerando come facevo sulla SS la situazione invece di migliorare peggiora e sento un gran casino.

  7. #2036
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Mai sofferto turbolenze sulle mie Speed: neanche con l’orrendo flyscreen montato sul cupolino.
    Ora ne uno in carbonio che va alla perfezione.
    Credo che quello della 2018 sia identico alla 2016 e con l’aggiunta del micro cupolino si possano comodamente tenere i 120 km/h in autostrada.

  8. #2037
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Con la mia 07 (con cupolino speed)tengo tranquillamente i 150 in autostrada senza problemi di sorta
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  9. #2038
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/02/18
    Località
    Mestre
    Moto
    speed triple rs
    Messaggi
    65
    Per quel che mi riguarda la RS Con unghia aggiuntiva Triumph protegge comunque molto poco... a 150 sembra di volare via


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #2039
    TCP Rider L'avatar di car80
    Data Registrazione
    19/08/16
    Località
    Nuoro
    Moto
    Speed triple R
    Messaggi
    1,476
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io alla mia Speed ho cambiato il telaietto porta strumenti/cupolino, ho messo quello della Street, ora tutto il gruppo è più basso e il cupolino è più ruotato in avanti.
    Noto che se guido dritto anche sopra i 140 , il casco non viene investito nè da turbolenze nè da rumorosità eccessive, mentre se (istintivamente) mi abbasso verso il serbatoio accelerando come facevo sulla SS la situazione invece di migliorare peggiora e sento un gran casino.
    Anche io ho il cupolino della street ed effettivamente ho notato la stessa cosa , chissà come mai...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #2040
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/07/18
    Località
    Pavia
    Messaggi
    10
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi sono appena inscritto comunque io ho la speed rs da circa un mese e mezzo e vi dirò io vengo da Kawasaki ho avuto z750r poi z1000 2010 e infine z1000 2017 e vi dirò che cambiamento con questa Triumph per L aria quando si va io non ne risento tanto ero già abituato alle naked solo sulla z750r avevo il cupolino ma poco cambiava e vi dirò tra motore e ciclistica di questa rs è tutto un altro mondo con questa sali e dopo due giri chiudo subito il posteriore con la z1000 era molto ma molto più faticoso e non sono mai riuscito a chiuderlo il posteriore sono felice di questo acquisto

Pagina 204 di 279 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •