Siamo vicini, se ti va qualche volta si organizza![]()
Siamo vicini, se ti va qualche volta si organizza![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Se qualcuno fosse interessato segnalo che la concessionaria di Reggio Emilia vende la sua RS demo colore bianco con 1.600 km e primo tagliando fatto a 14.690 euro.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ragazzi, non so se questo problema se si vuole chiamare cosi è stato discusso qui nel forum intanto vi dico cosa mi è successo:
Ieri sono andato a far montare il Quickshift omaggiato dalla concessionaria ma non disponibile al momento della consegna lo scorso Giugno.
Bene non va a dovere o nel senso a 6000 7000 giri cambio ma non va ne in salita e ne in discesa
La porto stamani al conce, il tizio con mano sinistra dietro l'avambraccio in 100 metri mette 4 marce.....
Santa miseria ma devo spingere di più con forza?
tutti mi dicono che deve essere un burro..
il conce mi dice devi farci l'abitudine......
bah......

Beh in scalata dubito funzioni (se non è blipper) in salita, gas spalancato a giri medio-alti colpetto deciso alla leva cambioe vedrai (anzi sentirai) come entrano una dietro l'altra.
Io L ho montato una settimana fa alla mia rs prossima settimana lo provo ed è up & down e vi farò sapere mi hanno detto solo di non usarlo fino ai 3500 giri ma di usare la frizione
Si può fare @marchino68
Ultima modifica di Nuspeedrs; 20/07/2018 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

E allora meglio che Reggio riveda le sue pretese
Lamps