Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
Io avevo preso i fianchetti serbatoio in carbonio su WOT. Se non ricordo male, il ricambio costavo meno dell'accessorio, o viceversa.... insomma, c'era una differenza di prezzo tra le due categorie....

Prima degli originali, avevo preso dei pezzi da un produttore inglese.....beh, lasciate perdere....gli attacchi o sono molto precisi o vengono letteralmente una schifezza, una volta montati......infatti glieli rispedii indietro e mi feci rimborsare.

Per me il carbonio migliore in commercio è il tedesco Ilmberger. Ne avevo preso vari pezzi per la Speed Triple 2014 che avevo. Bellissimi. Ho tenuto poi per la RS il sottocodone in carbonio ed il parafango posteriore, dato che montano perfettamente. Peccato non abbiano a listino pezzi per gli ultimi modelli di casa Triumph....
ho trovato una azienda di milano la maxicarbon ,qualcuno la conosce ? i fianchetti serbatoio vengono sui 130 euro ( un pò pochino mi sembra paragonati ai 300 degli originali ) ho chiesto delle foto per capire come sono...sperem