Contenti voi ...su aliexpress comunque li trovate e forse arrivano
anche prima

oggi mentre aspettavo di ritirare la mia vecchietta me ne sono studiato una identica...è veramente una moto stupenda, gli arrow sottosella, la linea complessiva...a prenderla adesso poi si fanno super affari.....sono tentatissimo di affiancarne una alla vecchia signora che così potrei tenere con cura ed amore..........devo assolutamente scacciare questa scimmia che mi sta prendendo...![]()
ti assicuro che la scimmia non se ne và......2 anni fà mentre prendevo la street gia guardavo la speed,il mese scorso ero in trattativa per una speed r del 2017 grigia opaca pari al nuovo veramente bella... ma poi ho visto lei e non ho capito piu nulla
,provandole entrambe mi sono tolto l'unico dubbio che era rimasto relativo alla differenza di prezzo tra le due moto e se ne valeva veramente la pena e cosi ho deciso x la rs..poi devo dire che come x la street il concessionario mi ha trattato molto bene quindi ho fatto il passo
IMG-20210220-WA0007.jpg

provata ieri la mappa rain causa tempo instabile mi sono fatto 10 km sotto l'acqua, effettivamente la risposta dell'accelleratore è meno precisa nel senso che sembra addormentata quando apri il gas...poi ovviamente se sale di giri corre ugualmente...però è molto utile perchè ti evita parecchie scivolate...
il problema sono le gomme che quelle di serie non sono molto adatte![]()
Vorrei prendere qualche cavallo in più con la mia Speed Rs 2019. Ma possibile che non esistono collettori, non si può mappare la centralina originale? Gli Arrow originali si possono stappare o conviene cambiarli? Sembra che questa moto non se la fila nessun produttore di pezzi aftermaker. Cerco consigli di gente più preparata di me.. grazie

se vuoi gli scarichi alti, come aftermarket ci sono gli sc project che sicuramente puoi togliere i db killer molto facilemente (gli arrow ci sono in giro dei video che si possono stappare ma è un lavoraccio), per i singoli bassi puoi trovare piu modelli.
per i collettori penso basti togliere il catalizzatore e fare una bella mappa a banco

Infatti sulla mia r del 2016 subito dopo acquistata ho messo la corona da 44 perché dava la sensazione di essere troppo lunga.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk