Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 277 di 279 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279 UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

Nuovo TCP Rider L'avatar di ale765
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    dai c'è un po da aspettare ma secondo me ne vale la pena per quel che costa...e poi è artigianale
    Sono cmq soddisfatto,l'importante è che siano di qualità e che montino come l'originale come mi ha specificato il venditore.. Pazienza se devo aspettare

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Contenti voi ...su aliexpress comunque li trovate e forse arrivano
    anche prima

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ale765 Visualizza Messaggio
    IMG-20210312-WA0058~2.jpg
    ciao ragazzi,ritirata venerdi...che dire una vera bomba,dopo 2 anni di street che reputo più di un ottima moto ho coronato il mio sogno di avere una speed nel garage..anno 2018 con 12000 km tenuta molto bene..solo una cosa non concepisco su una moto di questo livello e cioè i fianchetti serbatoio in plastica..penso che li cambierò a breve per tutto il resto pienamente soddisfatto
    oggi mentre aspettavo di ritirare la mia vecchietta me ne sono studiato una identica...è veramente una moto stupenda, gli arrow sottosella, la linea complessiva...a prenderla adesso poi si fanno super affari.....sono tentatissimo di affiancarne una alla vecchia signora che così potrei tenere con cura ed amore..........devo assolutamente scacciare questa scimmia che mi sta prendendo...

Nuovo TCP Rider L'avatar di ale765
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    oggi mentre aspettavo di ritirare la mia vecchietta me ne sono studiato una identica...è veramente una moto stupenda, gli arrow sottosella, la linea complessiva...a prenderla adesso poi si fanno super affari.....sono tentatissimo di affiancarne una alla vecchia signora che così potrei tenere con cura ed amore..........devo assolutamente scacciare questa scimmia che mi sta prendendo...
    ti assicuro che la scimmia non se ne và......2 anni fà mentre prendevo la street gia guardavo la speed,il mese scorso ero in trattativa per una speed r del 2017 grigia opaca pari al nuovo veramente bella... ma poi ho visto lei e non ho capito piu nulla ,provandole entrambe mi sono tolto l'unico dubbio che era rimasto relativo alla differenza di prezzo tra le due moto e se ne valeva veramente la pena e cosi ho deciso x la rs..poi devo dire che come x la street il concessionario mi ha trattato molto bene quindi ho fatto il passo
    IMG-20210220-WA0007.jpg

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    provata ieri la mappa rain causa tempo instabile mi sono fatto 10 km sotto l'acqua, effettivamente la risposta dell'accelleratore è meno precisa nel senso che sembra addormentata quando apri il gas...poi ovviamente se sale di giri corre ugualmente...però è molto utile perchè ti evita parecchie scivolate...

il problema sono le gomme che quelle di serie non sono molto adatte

Nuovo TCP Rider
    Vorrei prendere qualche cavallo in più con la mia Speed Rs 2019. Ma possibile che non esistono collettori, non si può mappare la centralina originale? Gli Arrow originali si possono stappare o conviene cambiarli? Sembra che questa moto non se la fila nessun produttore di pezzi aftermaker. Cerco consigli di gente più preparata di me.. grazie

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Askilos Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere qualche cavallo in più con la mia Speed Rs 2019. Ma possibile che non esistono collettori, non si può mappare la centralina originale? Gli Arrow originali si possono stappare o conviene cambiarli? Sembra che questa moto non se la fila nessun produttore di pezzi aftermaker. Cerco consigli di gente più preparata di me.. grazie
    se vuoi gli scarichi alti, come aftermarket ci sono gli sc project che sicuramente puoi togliere i db killer molto facilemente (gli arrow ci sono in giro dei video che si possono stappare ma è un lavoraccio), per i singoli bassi puoi trovare piu modelli.

per i collettori penso basti togliere il catalizzatore e fare una bella mappa a banco

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Alla fine la domanda che mi viene è non è che la differenza reale sia superiore ai 10 cavalli dichiarati? magari la speed 2016 dichiarava 140 cavalli, ma reali magari erano tipo 133/135, mentre quella nuova arriva abbondantemente a 150, altrimenti non si spiega una così netta differenza in prestazioni per soli 10 cavalli su 220 kg di moto
    Ho scoperto oltre i 10 cv in più, il motivo della sensazione di cattiveria in più del motore...semplicemente ha la corona con 44 denti al posto della 43 del precedente modello...

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Infatti sulla mia r del 2016 subito dopo acquistata ho messo la corona da 44 perché dava la sensazione di essere troppo lunga.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ROS16R
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto oltre i 10 cv in più, il motivo della sensazione di cattiveria in più del motore...semplicemente ha la corona con 44 denti al posto della 43 del precedente modello...
    ma il rapporto del cambio è lo stesso tra la 2016 e la 2018?? mi pare che verso le ultime pagine del libretto uso e manutenzione ci sia qualche dato.

Pagina 277 di 279 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279 UltimaUltima