Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Triumph racing italia track day 10settembre

  1. #101
    TCP Rider L'avatar di superalex
    Data Registrazione
    27/09/14
    Località
    Vergiate (VA)
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    5 minuti fa eravate in pista, ho chiesto di voi ma bada... �� Comunque io sono subito a destra entrando nel paddock
    Adesso faccio un giro li

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di samaritan
    Data Registrazione
    18/05/14
    Località
    Vimercate
    Moto
    Street N '13
    Messaggi
    281
    Allora com'è andata?
    Mi spiace non essere potuto venire.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    5 minuti fa eravate in pista, ho chiesto di voi ma bada... �� Comunque io sono subito a destra entrando nel paddock
    Aygo cappero ma tu eri quel ragazzo con la Street arancione? Ti ho intravisto solo all'ora di pranzo ma non se passato vicino ai gazebo con tutte le altre Triumph? Avevamo scritto sull'evento di passare di li... Avevamo sedie/acqua e spazio per tutti...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  5. #104
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Aygo cappero ma tu eri quel ragazzo con la Street arancione? Ti ho intravisto solo all'ora di pranzo ma non se passato vicino ai gazebo con tutte le altre Triumph? Avevamo scritto sull'evento di passare di li... Avevamo sedie/acqua e spazio per tutti...
    Grazie per il ragazzo, ma ormai ne ho più 50 che 40 ... All'arrivo ho socializzato con un paio di motociclisti che mi hanno offerto ospitalità all'ingresso, poi mi hanno raggiunto @superalex e un suo amico e sono stato con loro fino alle 4, poi sono scappato via per l'allerta meteo, altrimenti un salto in Triumph l'avrei fatto... Certo mi aspettavo un po' più di entusiasmo e sana aggressività da parte degli omini Triumph (visto che era la loro giornata!)... Comunque ora sono a pezzi e non ho più le gambe ma almeno ho provato le Mitas per 60 km sotto il diluvio e devo dire che in modalità aliscafo reggono tranquillamente anche i 120 km/h
    Ultima modifica di aygo; 10/09/2017 alle 11:16

  6. #105
    TCP Rider L'avatar di superalex
    Data Registrazione
    27/09/14
    Località
    Vergiate (VA)
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente Scritto da samaritan Visualizza Messaggio
    Allora com'è andata?
    Mi spiace non essere potuto venire.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    per me così così...la cosa positiva è stata che spostarsi a sabato è stata una scelta vincente pista asciutta tutto il giorno ha iniziato a piovere mentre caricavamo per tornare...per il resto non sono riuscito a girare come volevo, già ai primi turni olio alla curva 6 e striscia di filler che lasciava però una piccola fascia pulita vicina al cordolo...secondi turni altra perdita sempre in quella curva che da quel momento è rimasta piena di filler per tutto il giorno costringendo a fare una traiettoria larghissima poi dal primo turno ho anche cominciato a strappare sul lato destro arrivando a fine giornata con la gomma completamente finita dal quel lato..ma la cosa peggiore era la pista in se bucata come un groviera non avevo fiducia...dopo aver girato in agosto nelle piste mondiali che sono tavole da biliardo è stato un trauma ho comunque fatto tutti i turni e anche il pareggiamento visto che partivo sesto...a parte i primi due eravamo tutti li come tempi la coppetta era alla portata...ma un po' per la gomma finita, un po' la pista e un po' che nei primi giri davanti a me sembravano un po' troppo esaltati, sono stato troppo guardingo e piano piano sono scivolato indietro...cmq in generale passo del 28 con un best di giornata in 27.6 (tempi quasi uguali a quelli fatti a giugno) quindi penso che in condizioni migliori il 26 dovrei riuscire a farlo
    dopo ieri comunque vedendo la pista sto rivalutando fracchia...quand'è che volevi andarci?

  7. #106
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/10
    Messaggi
    62
    anch'io mi son divertito e son contento di com'è andata la giornata, anche se non ho fatto chissà che grandi risultati
    vi chiedo scusa se non son passato ma in pratica tra un turno e l'altro ho cercato di sistemar la minimoto per far provare la mia ragazza, ma senza successo purtroppo

    la pista mi è piaciuta e a parte il problema olio la pista mi è piaciuta

  8. #107
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    .


    Ho tolto dal cupolino gli adesivi della giornata in pista e, ovviamente, mi è rimasto su la colla indurita. Vorrei sapere come rimuoverla senza fare danni, considerando che il cupolino è ricoperto in parte da una pellicola 'wrapping' da me precedentemente applicata e che vorrei preservare. Grazie

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni Simili

  1. [Emilia Romagna] 1° Meeting TTS1050O Italia - Triumph Tiger Sport 1050 Owners Italia
    Di molla91sr nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/09/2017, 06:35
  2. perchè triumph UK ha la parte racing e Italia no?
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/08/2011, 11:45
  3. Triumph on track 2°
    Di jack675 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/05/2008, 06:39
  4. Aggiornamento per il Track Day di Triumph Italia a Varano del 15 Marzo
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 14/03/2008, 08:12
  5. PROPOSTA: TCP on Track 3, Sab. 15 Marzo in pista con Triumph Italia, chi ci sarebbe?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 03/03/2008, 09:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •