Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Triumph racing italia track day 10settembre

  1. #21
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    Noi siamo in due col gazebo. Una sedia in più per te c'è se vuoi. La moto non ci sta sotto al gazebo perché è per due ma la metti a fianco se non hai le termo ti tieni anche le gomme calde sotto al sole gireremo in turni diversi quindi quando sei dentro a girare ci siamo noi fuori che controlliamo.poi quando giriamo noi rimani tu.
    E' ufficiale: se nel frattempo non 'muoro' ci sarò anch'io!!! Fatta solo assicurazione pioggia. Quindi fatemi spazio sotto al gazebo che arrivo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Secondo me il box non è necessario.... Più tardi ti scrivo due o tre cose che secondo me varrebbe la pena portarsi dietro quando si gira in pista le prime volte...
    Fremo! Attendo tue notizie in privato (e magari, se ti garba, ci si scambia mail e cell.) Ciao
    Ultima modifica di aygo; 27/08/2017 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/10
    Messaggi
    63
    io non ho preso il box, ho il gazebo e siamo in due, ma se a qualcuno serve tener la borsa non c'è problema

    sarebbe bello mettersi tutti vicini

    non vedo l'ora, anche se non vado forte per niente

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente Scritto da Dave22 Visualizza Messaggio
    io non ho preso il box, ho il gazebo e siamo in due, ma se a qualcuno serve tener la borsa non c'è problema

    sarebbe bello mettersi tutti vicini

    non vedo l'ora, anche se non vado forte per niente
    Dave sono d'accordissimo con te su tutta la linea! E stai tranquillo, che ultimo fra gli ultimi e doppiato da tutti (se resto in piedi) arrivo io!
    Stato solo due volte a Castelletto, con un anno di patente e (la seconda volta ad aprile) con la Street appena presa! E infatti non sono riuscito nemmeno a chiudere le gomme e a mettere a terra la saponetta!!!

    Comunque facciamo gruppo, magari su watsapp, che anche a me piacerebbe se ci si conoscesse... Qui la messaggistica privata fa un po' cagare: se qualcuno ha un'idea brillante per scambiarci mail, telef e quant'altro alzi la mano!

  5. #24
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/10
    Messaggi
    63
    ahahah ma si ma l'importante è divertirsi, per me sarebbe la quinta volta in pista e nonostante abbia fatto il corso a castelletto, non vado comunque forte, ma son abbastanza soddisfatto per ora

    far gruppo sarebbe ottimo, sarebbe bello riuscire ad esser tutti insieme nel paddock

    qualcuno sa se si può dormire in pista?
    grazie

  6. #25
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente Scritto da Dave22 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se si può dormire in pista?
    grazie
    Quoto! Per esperienza partire il giorno dell'evento non è il massimo: arrivo in pista con la moto e sono già stanco!...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da Dave22 Visualizza Messaggio
    ahahah ma si ma l'importante è divertirsi, per me sarebbe la quinta volta in pista e nonostante abbia fatto il corso a castelletto, non vado comunque forte, ma son abbastanza soddisfatto per ora

    far gruppo sarebbe ottimo, sarebbe bello riuscire ad esser tutti insieme nel paddock

    qualcuno sa se si può dormire in pista?
    grazie
    Conviene chiedere direttamente a Gully Racing per questo genere di informazioni "tecniche" circa l'organizzazione della giornata, sono abbastanza rapidi nel rispondere.

    Per chi ha i gazebi sarebbe bello cercare di stare tutti vicini, manderemo una comunicazione a tutti alcuni giorni prima dell'evento.

    Il gazebo del gruppo Triumph Racing Italia sarà molto probabilmente nero con un paio di bandiere ai lati.

    Verso fine giornata (del 10 Settembre) potremmo organizzare anche qualche simpatica foto di gruppo come ricordo!



    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Fremo! Attendo tue notizie in privato (e magari, se ti garba, ci si scambia mail e cell.) Ciao
    Alcune delle cose che secondo me conviene portarsi sempre appresso quando si è alle prime armi, alcune risulteranno banali...

    1) Sgabello o sedia pieghevoli da campeggio, vanno benissimo quelle da pochi euro del Decathlon

    2) MANOMETRO (molto importante) lo trovi a pochi euro al Tago Ricambi se sei di Milano, puoi mandare loro una mail per sapere cosa hanno in casa sul disponibile, io ne ho uno digitale molto semplice marchiato MotoGP, funziona benissimo

    3) ACQUA, tanta acqua, portati una bottiglia grossa o due, importante restare idratati, c'è chi azzarda coi Powerade & compagnia bella, vedi tu

    4) SNACK

    5) Pompa da bicicletta nel caso non ci siano compressori nelle vicinanze, va benissimo per rigonfiare le gomme nel caso si debba ripartire in moto a fine giornata

    6) OLIO MOTORE per eventuali rabbocchi

    7) Due attrezzi di base per smontare specchietti, targa ecc... Fare le prove prima a casa! NASTRO ADESIVO anche di carta, per coprire i fari

    8) Controllare eventuali perdite prima del 10... Pulire bene la moto, pastiglie in buone condizioni e olio del liquido freni "in salute" e al giusto livello, batteria attaccata al mantenitore la sera prima

    Per il momento non mi viene in mente altro, magari nei prossimi giorni...
    Ultima modifica di Juste1911; 28/08/2017 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di superalex
    Data Registrazione
    27/09/14
    Località
    Vergiate (VA)
    Messaggi
    369
    Gully fa anche sabato quindi si può stare dal giorno prima...noi arriveremo il sabato sera

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #28
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/08/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    777
    [QUOTE=Juste1911;7366017]

    Alcune delle cose che secondo me conviene portarsi sempre appresso quando si è alle prime armi, alcune risulteranno banali...

    1) Sgabello o sedia pieghevoli da campeggio: Dipende se riesco a venire comodo: con la moto mi sembra dura...

    2) MANOMETRO: Ne ho uno da battaglia di euro 7 "made ovviamente lì" Andrà benissimo!

    3) ACQUA, tanta acqua, portati una bottiglia grossa o due, importante restare idratati, c'è chi azzarda coi Powerade & compagnia bella, vedi tu. OTTIMO!!!

    4) SNACK Adoro gli snack! (la mia panza no!)

    5) Pompa da bicicletta nel caso non ci siano compressori nelle vicinanze: me ne devo procurare una. Non ho la bici.

    6) OLIO MOTORE per eventuali rabbocchi. Ho dell'olio vecchio e che non è quello che c'è nel motore. Va bene lo stesso?

    7) Due attrezzi di base per smontare specchietti, targa ecc... Fare le prove prima a casa! NASTRO ADESIVO anche di carta, per coprire i fari. Ma è necessario coprire i fari e smontare la targa?

    8) Controllare eventuali perdite prima del 10... Pulire bene la moto, pastiglie in buone condizioni e olio del liquido freni "in salute" e al giusto livello, batteria attaccata al mantenitore la sera prima... Non farò nulla di tutto ciò, sappilo!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio

    Alcune delle cose che secondo me conviene portarsi sempre appresso quando si è alle prime armi, alcune risulteranno banali...

    1) Sgabello o sedia pieghevoli da campeggio: Dipende se riesco a venire comodo: con la moto mi sembra dura... Anni fa quando ho iniziato giravo con un borsone da viaggio/zaino quasi da campeggio, riuscivo ad attaccarci tutto... Certo non era il massimo del comfort... Andavo da "Nord" fino a Varano ai Triumph Track Day, tutto in giornata. Ti assicuro che uno sgabello pieghevole ingombra quanto un ombrello messo di lato.

    2) MANOMETRO: Ne ho uno da battaglia di euro 7 "made ovviamente lì" Andrà benissimo! Perfetto.

    3) ACQUA, tanta acqua, portati una bottiglia grossa o due, importante restare idratati, c'è chi azzarda coi Powerade & compagnia bella, vedi tu. OTTIMO!!!

    4) SNACK Adoro gli snack! (la mia panza no!) Per non avere cali di zuccheri o pressione bassa... Dolci e salati e via.

    5) Pompa da bicicletta nel caso non ci siano compressori nelle vicinanze: me ne devo procurare una. Non ho la bici. Io uso una comunissima pompa da bici del Decathlon per moto, auto, scooter e mtb, di quelle a torre dimensione piccola.

    6) OLIO MOTORE per eventuali rabbocchi. Ho dell'olio vecchio e che non è quello che c'è nel motore. Va bene lo stesso? Basta che sia della stessa gradazione, in futuro (se non hai ancora iniziato) imparerai a farti il cambio olio da solo in casa e ti avanzeranno tante di quelle confezioni... Controlla il livello dell'olio qualche giorno prima!

    7) Due attrezzi di base per smontare specchietti, targa ecc... Fare le prove prima a casa! NASTRO ADESIVO anche di carta, per coprire i fari. Ma è necessario coprire i fari e smontare la targa? Coprire i fari io lo consiglio, eventuali sassate potrebbero fare danni, col nastro di carta bello largo ci metti due secondi a coprirli, la targa puoi tenerla ci mancherebbe, io le prime volte la tenevo, poi ho montato un porta targa di quelli regolabili dove puoi sganciare la targa (dopo aver svitato un paio di dadi/bulloni).

    8) Controllare eventuali perdite prima del 10... Pulire bene la moto, pastiglie in buone condizioni e olio del liquido freni "in salute" e al giusto livello, batteria attaccata al mantenitore la sera prima... Non farò nulla di tutto ciò, sappilo!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di superalex
    Data Registrazione
    27/09/14
    Località
    Vergiate (VA)
    Messaggi
    369
    Tranquilli bel caso ho tutto dietro già io attrezzi e quant'altro... porta l'acqua al massimo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Emilia Romagna] 1° Meeting TTS1050O Italia - Triumph Tiger Sport 1050 Owners Italia
    Di molla91sr nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/09/2017, 06:35
  2. perchè triumph UK ha la parte racing e Italia no?
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/08/2011, 11:45
  3. Triumph on track 2°
    Di jack675 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/05/2008, 06:39
  4. Aggiornamento per il Track Day di Triumph Italia a Varano del 15 Marzo
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 14/03/2008, 08:12
  5. PROPOSTA: TCP on Track 3, Sab. 15 Marzo in pista con Triumph Italia, chi ci sarebbe?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 03/03/2008, 09:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •