Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: Triumph racing italia track day 10settembre

TCP Rider
    .

Altro che temporali! Domenica è prevista acqua a catinelle!

https://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia/5

Peccato, avevo messo le gomme nuove...

.

Ho messo racechrono su un cellulare più piccolo. Ho letto che dovrebbe funzionare in pista anche senza sim e questo mi andrebbe benissimo perché il mio cellulare ha uno schermo gigantesco...

1 - Se trovo il modo di ancorarlo come dio comanda al manubrio, in pista fanno storie?
    2 - Come faccio a sincronizzare le vecchie sessioni fatte sul mio cellulare, anche sull'altro su cui ho installato la app?

.
    Ultima modifica di aygo; 05/09/2017 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di samaritan
    Moto
    Street N '13
    Se scarichi la pista serve solo il GPS, in altre piste non ho visto fare storie.

Le sessioni si possono esportare e anche copiare dalla cartella sul telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    .

Altro che temporali! Domenica è prevista acqua a catinelle!

https://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia/5

Peccato, avevo messo le gomme nuove...

.

Ho messo racechrono su un cellulare più piccolo. Ho letto che dovrebbe funzionare in pista anche senza sim e questo mi andrebbe benissimo perché il mio cellulare ha uno schermo gigantesco...

1 - Se trovo il modo di ancorarlo come dio comanda al manubrio, in pista fanno storie?
    2 - Come faccio a sincronizzare le vecchie sessioni fatte sul mio cellulare, anche sull'altro su cui ho installato la app?

.
    Dai che le previsioni cambiano ogni giorno... Crediamoci!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider
    eddai crediamoci c......

siamo tutti carichi domenica si da gas a tre cilindri

TCP Rider L'avatar di superalex
    Citazione Originariamente Scritto da Dave22 Visualizza Messaggio
    eddai crediamoci c......

siamo tutti carichi domenica si da gas a tre cilindri
    Parla per te

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    ...

A questo punto non so se sperare in un rinvio: ho il ginocchio sinistro gonfio come un'anguria da lunedì mattina... Non so cosa diavolo sia successo o se sia stato "semplicemente" l'entusiasmo (che l'età non dovrebbe più consentirmi) innescato dalla marea rossa di domenica a Monza, che mi ha fatto saltellare come un cretino tra gradinate, guardrail, la ghiaia della parabolica, i muretti ecc... Sta di fatto che questa settimana non riuscirò a muovere un dito né a piedi per un po' di fiato né in moto... E non essendo più nell'unica età che merita d'essere vissuta...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    Parla per te

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    per me domenica sarebbe la quinta volta in pista e anche se me la faccio un po' sotto perché la pista è più veloce di dove ho girato le altre volte
    non vedo l'ora di provarla

per me domenica sarebbe la quinta volta in pista e anche se me la faccio un po' sotto perché la pista è più veloce di dove ho girato le altre volte
    non vedo l'ora di provarla
    si si era x fare una battuta sul numero dei cilindri io al tazio ci ho girato tanto negli ultimi due anni, se serve qualche dritta ve la posso dare...cmq se è veloce il tazio, non mettere mai piede al Mugello

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    si si era x fare una battuta sul numero dei cilindri io al tazio ci ho girato tanto negli ultimi due anni, se serve qualche dritta ve la posso dare...cmq se è veloce il tazio, non mettere mai piede al Mugello
    si si certo

ahahah al mugello ho fatto tre giri a passeggio un sabato sera che giravano dei miei amici e visto che l'organizzatore al sabato da la possibilità di entrare liberi per vedere la pista, mi han prestato una moto ed è stato fantastico e prima o poi spero di arrivarci anch'io
    quest'anno usando poco la moto e avendo girato solo a franciacorta e castelletto ovviamente non sono abituato a certe velocità

il tazio l'ho visto a inizio agosto che giravano due ragazzi che ci saranno anche domenica(han sfruttato la scusa di non lasciarmi solo per mollare le mogli e venire a girare)
    vedrò di far del mio meglio, sarà anche la prima volta che faccio una giornata di pareggiamenti

i consigli son tutti ben accetti
    grazie mille

si si certo

ahahah al mugello ho fatto tre giri a passeggio un sabato sera che giravano dei miei amici e visto che l'organizzatore al sabato da la possibilità di entrare liberi per vedere la pista, mi han prestato una moto ed è stato fantastico e prima o poi spero di arrivarci anch'io
    quest'anno usando poco la moto e avendo girato solo a franciacorta e castelletto ovviamente non sono abituato a certe velocità

il tazio l'ho visto a inizio agosto che giravano due ragazzi che ci saranno anche domenica(han sfruttato la scusa di non lasciarmi solo per mollare le mogli e venire a girare)
    vedrò di far del mio meglio, sarà anche la prima volta che faccio una giornata di pareggiamenti

i consigli son tutti ben accetti
    grazie mille
    bè ma se hai girato a franciacorta allora sei a posto è molto simile il rettilineo avrà 200m in più e la prima curva più veloce tutto qua...tra l'altro se hai girato a fracchia sarai anche abituato all'asfalto gruviera

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima