Guarda, principalmente mi stanca in autostrada, ma non è colpa della speed ma di anni a viaggiare sulle nude...non nego che comunque mi piace starci sopra ma sto sentendo l esigenza di qualcosa di più tranquillo, per non parlare poi della possibilità di mettere delle valigie per stare più comodo. La Bmw certo non è tra quelle più protettive ma già la posizione aiuta, non stanca i polsi, non mi pesa il casco con l aria che poi mi fa venire la cervicale....insomma piccole cose che mi stanno facendo pensare a dire basta alle nude
mi trovi d accordo sul fatto di modificare le sospensioni....risparmio soldi riguardo al modello con l esa, che tra l altro non permette modifiche personali ma ha solo quelle che dice lei e basta. Il problema è che quella di base ha anche in meno le modalità di guida, manca la Dynamic, ha solo road e rain. Se trovo un offerta però l idea è quella di prenderla e metterci un bel kit avanti e dietro come piace a me, poi uno scaricozzo filtro per renderla un pelo più briosa, cupolino alto e paramani....