Fantastica!
Se devo trovare qualcosa che non mi piace, direi anch'io piastra di sterzo e tachimetro... ma son dettagli
Fantastica!
Se devo trovare qualcosa che non mi piace, direi anch'io piastra di sterzo e tachimetro... ma son dettagli
Ultima modifica di alecaferacer; 31/07/2017 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica
2 anni di attesa?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che e tu abbia una seconda moto/bonneville, altrimenti due anni senza moto/bonneville sono terribilmente lunghiiiiiiiii![]()
bella , complimenti
Cattivissima!!! Complimenti!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
ho messo il tachimetro digitale perchê volevo rendere la moto più moderna, darle una svecchiata e renderla piu aggressiva oltre che molto più performante. Motivo per cui oltre al tachimetro digitale ho messo le frecce bar-end sempre della moto gadget, cosi come quelle posteriori e anche le manopole motogadget in alluminio, sono piccoli dettagli che aiutano a renderla più moderna. Se vedi anche il faro posteriore a led ê moderno, le gomme sono sportive sia per dimensione che disegno, diciamo che era lo scopo dell'intero lavoro.
IMG_5328.jpg (frecce moto gadget bar-end)
La piastra di sterzo invece purtroppo dalla foto, per via della luce, sembra liscia ma in realtà ha dei tagli e diverse inclinazioni, dalla foto si vede meglio, poi io l'ho lucidata come i foderi della forcella (unica differenza ê che la mia piastra non ha quei due bulloni che vedete in foto).$_1.JPG
Ultima modifica di alecaferacer; 01/08/2017 alle 15:20
Quella piastra la vedrei bene verniciata/anodizzata di nero, e successivamentr fari una bella incisione del tipo "thruxton special" o che ne so.. che rimmarrebbe del colore attuale. Avendo già i foderi chiari secondo me sarebbe il top
Comunque complimenti davvero bella
tutta bellissima !!!!!! ..... a parte scarichi cromati con collettori neri(tutto nero sarebbe meglio a mio parere) . ...tachimetro troppo moderno(meglio analogico a mio parere) .....chi è l'amico supercompetente che ti ha realizzato la moto?