Il carotene,l'ST,IL Capo nord nuovo portono lt23.
Il carotene,l'ST,IL Capo nord nuovo portono lt23.

Facciamo 20 litri di benzina e 3 di vino ?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Oh gente ma anziché aumentare i litri di benzina, Xkè nn la fanno consumare meno? Magari 30 k/l. Così lavano 5lt e quindi peso. Questa è la vera sfida!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
3litri, in media quindi dai 45 ai 55 km in piu'... caspita che differenza... vorrei proprio vedere quanti di voi fanno 300 km senza mai fermarsi...
io non ne ho mai incontrato uno, e si che sono 40 anni che giro in moto...
caponord uscito di produzione

Apox pirlotto! 😂
Basta farli di buon passo, e 100 km di misto su stradine secondarie, piu' altri 100 piu' altri 100, magari con temperature ben oltre i 30 gradi, e' gia' un gran risultato per molti, altro che autonomia di serbatoio ... (che poi, risalendo insieme, abbiamo fatto tappe minimo di 200 km, con temperature oltre i 35 gradi...)
Elpedro, quasi tutte le Triumph a listino sono gia' Euro4 (la serie Bonneville, Street Twin e Scrambler, Tiger Sport, Tiger 800 ed Explorer 1215, e Street Triple) manca la Speed Triple, che sara' rinnovata per il 2018,e la cruiser Thunderbird, che sara' anch'essa rinnovata e aggiornata, con un nuovo modello...
La Speed Triple è omologata euro 4 dal modello attuale, cioè dal 2016, come la Tiger Sport con la quale condivide il motore.
vero, hai ragione Dennis... difatti la Speed E4 la provai a marzo 2016, appena arrivata in Conce... comunque ho sentito che per il 2018 la "rinnovano"...
ma anche no ad oggi nei listini del nuovo la tiger 800 non lo è , molto probabilmente la rinnoveranno col nuovo motore della strett triple da 765, per non parlare della speedmaster, non ho trovato nulla in merito del suo aggiornamento, rocket e thunderbird, ma questi sono modelli che vanno forti in america più che da noi.
il mio discorso era un'altro cmq, era riferito come in un altro post hai dati di vendita, quanta evoluzione avranno certi modelli triumph in base alle vendite vedi tiger sport e explorer che non sono neppure nelle prime 100 in italia, con la futura normativa , prossima ,euro 5