Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 321

Discussione: Nuova EXPLORER 2018 - Modifiche

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Ragazzi.. c'è un problema.. nel sito italiano non parlano di XRT o XRX.. questo per me è un grossissimo problema sapete dirmi qualcosa?? Compare solo nel sito inglese.uk (non ho guardato tutti gli altri stati) ma non in quello italiano che mostra solo la solita XR!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da seibonsai Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. c'è un problema.. nel sito italiano non parlano di XRT o XRX.. questo per me è un grossissimo problema sapete dirmi qualcosa?? Compare solo nel sito inglese.uk (non ho guardato tutti gli altri stati) ma non in quello italiano che mostra solo la solita XR!!
    A me sembra che parlino (finalmente!) anche di xrt.
    Comunque è sempre più spettacolare, fortunato chi potrà mettersela in garage !!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Se tu parti dal browser, scrivi Triumph e apri il primo link che esce e vai a cercare sui nuovi modelli Tiger 1200 appaiano xcx, xca e xr Triumph Motorcycles ecco il link..

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da seibonsai Visualizza Messaggio
    Se tu parti dal browser, scrivi Triumph e apri il primo link che esce e vai a cercare sui nuovi modelli Tiger 1200 appaiano xcx, xca e xr Triumph Motorcycles ecco il link..
    Certo, l'ho notato anch'io.
    Però nella presentazione della gamma è citata anche la xrt. Poi secondo me il sito non è ancora definitivo, visto che ci sono delle parti in inglese ed in francese.
    Comunque, considerando che al 99% la moto è usata in strada (come tutte le maxienduro) secondo non importare la xrt sarebbe assurdo.

"Il modello XRt top di gamma è perfetto..." (dal sito Triumph Italia).
    Ultima modifica di moris; 07/11/2017 alle 10:06

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ragazzi calmi è appena uscita...

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider
    Molto bella: le uniche cose che non mi entusiasmano sono il disegno dei cerchi in lega, gli adesivi ai lati del serbatoio e il keyless.
    Secondo me però, al di là delle innovazioni elettroniche, sarebbe interessante sapere davvero di quanto è più leggera e soprattutto se il serbatoio è ora in un materiale più isolante.
    Se scaldasse meno e pesasse 20 kg in meno (e, aggiungo per gusti miei personali, avesse una rapportatura un filo più corta) secondo me sarebbe superiore in ogni aspetto alla regina del settore GS.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Il peso inferiore è riportato sul sito nella descrizione dei vari modelli... la xr se non erro la dichiarano 2 kg meno del m.y. 2017

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di decaTEX
    Moto
    Explorer XCA '17
    Sulla xca hanno tolto i supporti borse laterali (di serie sul modello 16-17) e montato Arrow di serie. La metà dei 10 kg dichiarati li hanno guadagnati così...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Speed 955 Culobello, Vespa PX 150, Tiger Sport, Africa Twin 1000
    Citazione Originariamente Scritto da argou95 Visualizza Messaggio
    Molto bella: le uniche cose che non mi entusiasmano sono il disegno dei cerchi in lega, gli adesivi ai lati del serbatoio e il keyless.
    Secondo me però, al di là delle innovazioni elettroniche, sarebbe interessante sapere davvero di quanto è più leggera e soprattutto se il serbatoio è ora in un materiale più isolante.
    Se scaldasse meno e pesasse 20 kg in meno (e, aggiungo per gusti miei personali, avesse una rapportatura un filo più corta) secondo me sarebbe superiore in ogni aspetto alla regina del settore GS.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    rispetto ai MY16, in teoria e come descritto sul sito Triumph, adesso sono 5Kg meno per la XCx e 10 Kg meno per la XCa...

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Mi fanno impazzire i fari a led molto "felini".. così così i faretti mignon ... non mi piacciono i fianchetti del colore del serbatoio che mi pare appesantiscano la linea (li preferisco come sono sulla 2016), le barre di protezione mi sembrano meno protettive ad occhio ma posso sbagliarmi. La scritta 1200 a me non fa ne vomitare ne impazzire ... la terrei senza troppa sofferenza. Questo a livello estetico.

A livello sostanziale, i 5kg in meno non mi spostano nulla, il tft mi piace ma la strumentazione della 2016 è completissima e super-funzionale. il keyless mi piacerebbe ma letti i problemi che può dare faccio volentieri a meno, il cambio elettronico mi intriga.

Attendo di conoscere i dettagli tecnici!!!

In ogni caso anche per me, avendo la 2016, sicuramente attenderò il 2020 la prossima astronave!!!
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima