Appunto visto che non cio' ancora girato, se si trova qualca giornatina a un buon prezzo(mortacci loro) ci si va' a tirare un po' il filo del gas
![]()
Appunto visto che non cio' ancora girato, se si trova qualca giornatina a un buon prezzo(mortacci loro) ci si va' a tirare un po' il filo del gas
![]()
se e' nella 3 e 4 settimana di luglio io ci sono
A conte lascia perdere và .... questa adesso gira in seno contrario ... e nun c'è so mica le indicazioni ...ahahahah
ciao apollo!!! dai venite a misano su!!! cosa ne dite di una mattina 4 ore??
dalle 9.00 alle 13.00 senza turni a 140 euri (tacci loro...) per luglio io so del 30 (mattina) oppure 25 (17-20) fatemi sapere che il kawa nn vede l'ora di far 2 pieghe!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Ultima modifica di Black Death; 26/06/2007 alle 19:11
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ottima idea Apollo! Fatemi sapere che io un salto lo faccio, per girare vedo che orario è però.
basagna? What's basagna?
Azz google sa sempre tutto! Donne contro uomini / Dizionario del ginecologo: 800 modi per chiamare la patata (A-E)
aggiungo nuove date, 16-17-23 luglio, tutte serali dalle 17.00 alle 20.00 a 140 euro
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Io c'è ! Mi prendete anceh se porto un compare con un Bmw R1200 ?...Lo so, lo so dovrei scegliermeli meglio gli amici...![]()