effettivamente è così...
la quercia io la ritardo parecchio prima di puntare il cordolo, poi esco largo e gli do del gasssone...
il tramonto punto la prima curva, allargo e poi mi ributto dentro...come mi è stato detto da un istruttorecon cui ci ho fatto qualche giro, è una pista dove bisogna sfruttare tutto lo spazio visto le curva molto tecniche
Ohhhhhhhhhhhh date?
è ora di prenotare!!!!!!
Ma voi che tempi fate? Durante una gara amatoriale
ho conosciuto un ragazzo che con telemetria girava in 1:46 con Daytona 675
e uno che girava con suzuki 1000 del 2003 in 1:42
Non a caso ha vinto la gara....
Io scalpito dalla curiosità perchè dicono che sia davvero tosta!
allora io direi che la data è il 25 di luglio, dalle 17 alle 20.
Visto che è tardi e visto le precedenti situazioni createsi, ognuno si prenota per se.
Per le prenotazioni chiamate il 0541/607522 racing style, chiedete di fabio e dite che siete gli amici di claudio il meccanico di motoequipe, io domani mattina sento se ho le ferie e se me le da il capo, lo chiamo e dico che qualcuno chiamerà per prenotare.
Non so se ci sono ancora posti disponibili speriamo
Allora ci si vede il 25 a MISANO!!!! il prezzo è di 140 euro per le 3 ore.
Lista:
Aerodik 85%
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
[QUOTE=Aerodik;607191]allora io direi che la data è il 25 di luglio, dalle 17 alle 20.
Visto che è tardi e visto le precedenti situazioni createsi, ognuno si prenota per se.
Per le prenotazioni chiamate il 0541/607522 racing style, chiedete di fabio e dite che siete gli amici di claudio il meccanico di motoequipe, io domani mattina sento se ho le ferie e se me le da il capo, lo chiamo e dico che qualcuno chiamerà per prenotare.
Allora ci si vede il 25 a MISANO!!!! il prezzo è di 140 euro per le 3 ore.
Lista:
Aerodik 85%
ken
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
[QUOTE=Ken-T3;607193][QUOTE=Aerodik;607191]allora io direi che la data è il 25 di luglio, dalle 17 alle 20.
Allora ci si vede il 19 a MISANO!!!! il prezzo è di 140 euro per le 3 ore.
Lista:
Aerodik 85%
ken
simonik
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
se nn vado a varano ci sono.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
allora ragazzi, ho chiamato fabio racing style, la data del 25 è annullata per rifacimento asfalto, è libero il 19 di luglio vale a dire giovedì prox, io vado sicuro e fabio mi ha detto che ha ancora 4-5 posti liberi.
Vista la vicinanza della pistata è bene chiamare subito domani mattina o pomeriggio per prenotare!!!!!
se avete domande il mio cell è: 338-3988466
ciao e prenotate!!!
Lista per il 19
Aerodik 100%
Ultima modifica di Aerodik; 11/07/2007 alle 22:21
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Proprio cosi rifanno L'asfalto, prima data dopo il 19, 30 luglio ma solo la mattina peccato ho gia prenotato x il 18 se faccio anche il giorno dopo va a finire che le prendo, bona burdel ci vediamo un'altra volta ciao