Lo portata dal conce la settimana scorsa per problemi alla fine la riprendo e mi sono accorto che mi perde olio... Che si fa??? È grave??
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Lo portata dal conce la settimana scorsa per problemi alla fine la riprendo e mi sono accorto che mi perde olio... Che si fa??? È grave??

A giudicare dalla foto sembrerebbe che è la guarnizione della testata, va sostituita.... ed è un lavoro da far fare in officina, oppure la sostituisci tu se ne sei in grado .
Puoi tentare a verificare il serraggio (28 Nm) degli otto dadi dei prigionieri che fissano la testata smontando il coperchio delle punterie .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

concordo con Angelik : cambia ( o fai cambiare ) la guarnizione ed il cielo tornerà sereno
Non è grave , ma da non trascurare troppo a lungo .
Ho fatto fare un lavoretto dal meccanico credo che il problema me lo dovrebbe risolvere lui a suo carico
Magari sarà disponibile a risolvere un problema al cliente oltretutto causato, o no?, da lui. Dipende da che lavori ti ha fatto e dalla sua serietà/professionalità
Certo quello senza ombra di dubbio... Speriamo bene..