Originariamente Scritto da
feromone
TUtto vero cose che una volta non succedevano - poi penso ai miei nonni e i nonni di mia moglie costretti alla 2 guerra mondiale (e due ci hanno lasciato le penne), alle mie nonne vedove e ai miei genitori che hanno fatto la fame per anni, alla mia bisnonna passata attraverso la 1 guerra mondiale (e il mio bisnonno ci ha lasciato le penne) ...... e cambio subito idea!
In ogni caso gli ultimi casi di violenza e omicidi più eclatanti di Cervia sono casi di femminicidio, stalking, reati di rapine, spaccio e risse commessi da ragazzi benestanti italiani ubriachi fuori dalle discoteche, uomini italiani prepotenti e possessivi e da, purtroppo perché sono un estimatore dell'Arma, da due Carabinieri.
PS non sono un buonista, non ho particolare simpatia per una razza o un colore particolare(anzi mi stanno proprio sui coglioni tutti a prescindere), i migranti economici li rispedirei volentieri tutti a casa e non uso soltiamente la parola negro!
1100 GS forever
Ovviamente non parlo a vanvera o per sentito dire e se non credete a quanto ho appena affermato vi posso postare i vari link!
1100 GS forever