Randy Mamola, Barry Shene spero di aver scritto giusto!
Randy Mamola, Barry Shene spero di aver scritto giusto!
Naturalmente Over!!!!!!
Bhè?!?!![]()
![]()
Già un quarto d'ora che è stato lanciato l'assist e nessuno ha ancora fatto goal?!?!
Allora approfitto io:
Capirossi e Rossi![]()
![]()
P.s. non lo penso affatto, ma anticipo quelli che lo direbbero "seriamente"
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
non seguivo il motociclismo
quando ero proprio piccino seguivo UNCINI , CADALORA .... minchia che moto che guidavano e come le guidava no a quei tempi![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Uncini non l'ho mai visto,ho iniziato a segure il motomondiale circa nell'86-87.
Cadalora me lo ricordo col 250 Rhothmans che doppiava tutti, e poi peggio di Biaggi in 500, mentre Rayney con la stessa moto spettinava tutti..
No, sinceramente mi piace di più adesso: diretta di tutte le gare (io anche 125 & 250) commentatori come Dio comanda e piloti Italiani sugli scudi...![]()
Ultima modifica di calimero; 26/06/2007 alle 21:10
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
il grande AGOSTINI,JOE DUNLOP
.....un numero 34...un nome.....kevin.......un mito schwantz!!!!!!
Anche se in realtà seguivo molto le gare di enduro....con i grandi di fine anni 80 inizio 90!!
hs
Nei secoli fedele
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>