Sono assolutamente d'accordo.... Si, conosco quel sistema ed è davvero geniale, invisibile. Io però avevo necessità di riciclare le valigie che ho sempre usato sull'Hornet per cui l'ho scartato. E poi, a mala parata, comprerò le borse dedicate che si bloccano con sistema a chiave.
Grazie. Sono da 22L espandibili fino a 25/28L (se ricordo bene). In generale le borse che si uniscono con i velcri; i supporti fanno giusto da distanziatori e i lacci sono solo una sicurezza in più. Io adoro il tubo perchè è capiente, pratico e ci posso mettere tutto ciò di cui ho bisogno nell' immediato. Parapioggia, tenda, ricambio rapido, etc.... Per il"fidarsi" non posso che darti ragione. La garanzia d'altro canto non ce l'ho nemmeno in auto (che nemmeno possiedo). Nelle borse laterali tengo quello che uso nelle soste "lunghe" e molti attrezzi per la moto. Se visito grandi città parcheggio in garage custoditi (la nostra è una delle cinque moto più rubate in Francia). Quando vado in Normandia o Bretagna vado sulla fiducia, son territori abbastanza tranquilli.