
Originariamente Scritto da
vezzo83
Ciao.
Io ho le SW.
A mio avviso sono ottime, magari non saranno gigantesche e supercapienti, ma almeno la linea della moto non viene stravolta. E quando non ti servono, smonti le sole aste che servono per sorreggere le borse e praticamente la moto ritorna come prima (restano solo gli innesti di plastica montati sulle pedane del passeggero, che manco si notano).
La mia zavorrina si è trovata bene, nonostante le borse siano da unire con i lembi velcrati sopra al sellino del passeggero perchè sotto la sella prioprio non c'è verso di farcela (salvo modifiche ai lembi), non ha avuto particolari fastidi ma anzi, in questo modo scivolava meno sulla sella. Unica piccola controindicazione: se monti le maniglie passeggero originali Triumph, devi far passare i lembi velcrati sopra di esse. Resta comunque libera una porzione di maniglia, in modo che il passeggero riesca ad attaccarsi.
Sull' acquisto del kit senza borse non sò, forse tramite ricambi singoli, ma temo che vai a spendere di più del kit intero.