Mai vista, come detto da altri American Gods notevole.
Mai vista, come detto da altri American Gods notevole.
Rimango sempre perplesso dai romanzi "infiniti".. ad un certo punto mi sembra che l'autore inizi a scrivere a cottimo, un tanto al chilo, per pagare le bollette.. idem per le serie TV..
Per carità GoT è una bella serie ( ed anche i romanzi da cui è tratta).. belle ambientazioni, bella storia, bella gnocca.. però alla terza strage cruenta dei protagonisti principali diventa ripetitiva..
Su Netflix, molto carina anche Glow, serie sul wrestling femminile ambientata negli anni 80.
a me piace parecchio e sono al passo della 7°![]()
Ma le serie TV piacciono anche a me, su Netflix ne sto seguendo alcune..
Però, a parer mio, quelle che hanno episodi concatenati (che se te ne perdi uno non capisci più nulla) difficilmente reggono oltre la seconda/terza stagione..
Sons of Anarchy.. dalla quarta stagione mi è un po' scaduto...
The Americans.. le prime due stagioni non male, la terza monotona..
Lo stesso Trono di spade, in molte puntate dava una sensazione di "già visto"..
mai visto, lo vedono altri in famiglia, a loro piace....
io homeland numero 1, braking bad e poi i vichinghi.....vabbè anche gomorra si prende un pari merito insieme a romanzo criminale, le serie tv ovviamente....
senza contare che poi quando che cerchi quelli che cerchi in streaming, ogni tanto si apre anche qualche sito di culi e tette big
ora mi avete incuriosito co sto American gods.....spero non centrino le Harley che non è aria...![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)