Citazione Originariamente Scritto da DJ D-Powa Visualizza Messaggio
Tatyb forse ti è successa la stessa cosa che è successa ad un mio amico con una 2005... era la sonda lambda che non funzionava più.
L'abbiamo disattivata e la moto ora va una bomba!
evidentemente si sarà rovinato il cavo o la stessa sonda... a lui ugualmente non si impennava nemmeno di prima... è successo tutto dopo che smontò il terminale per pulirlo...
dovresti attaccare il tuneecu e caricare una mappa dopo aver spuntato la virgoletta della sonda... e giacchè controlla il numero di giri indicato sulla mappa alla quale dovrebbe entrare il limitatore...

Il discorso che con la mappa originale va meglio in tutto e per tutto lasciatelo perdere, tantomeno se non vi sono montati gli scarichi originali.
Sono abbastanza smanettone ed ho in garage tutti gli scarichi, dagli arrow alti all'hp, agli originali... collettori decatalizzati e non... e ho provato la moto in tutte le configurazioni.
Se si carica una buona mappa la speed va parecchio più forte che in configurazione originale!!!
Consumi a parte la mappa TOD è stupenda... un pò grassa (che è sempre meglio) ma spinge tremendamente.
La configurazione migliore per ora l'ho trovata con mappa tod, filtro aria racing, collettori decatalizzati e arrow alti... si alza di seconda di progressione
Si può disabilitare la sonda lambda da tuneecu ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk