Per radio stamani ho sentito che nelle modifiche del codice stradale è previsto:
Bonus di 4 punti anzichè 2 per chi nell' arco di un anno non commette nuove infrazioni
spero di non aver capito male.......
Comunque................bene!!!!!!!
Per radio stamani ho sentito che nelle modifiche del codice stradale è previsto:
Bonus di 4 punti anzichè 2 per chi nell' arco di un anno non commette nuove infrazioni
spero di non aver capito male.......
Comunque................bene!!!!!!!
queste rarità...
ANSA.it - PATENTE A PUNTI: QUATTRO IN PIU' PER I VIRTUOSI
Ultima modifica di B@Rz; 27/06/2007 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
Ti accreditano il 1 Luglio?
Spero sia tutto vero, sarebbe una ottima notizia per chi è rimasto a corto di punti.![]()
azz sarebbe perfetto per me .... rivedrei il 20 da più vicino ....
A proposito di punti patente: avete idea di entro quanti giorni, dalla data di comunicazione del conducente, debbano essere scalati i punti?
Anche a me sembra un po' ottimistica la cosa.
Probabilmente sono 4 ogni 2 anni.
Ti sei risposto da solo.
Ultima modifica di krupica; 27/06/2007 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.
cosa te ne fai dei 4 punti se ti ciulano la patente per un anno più 7000 euri?![]()
ottima domanda.
cmq secondo me e' una presa di giro..in punti della patente sono diventati un BUSINESS per lo stato....per le entrare e per le società come scuola guida, carabinieri, polizia, polizia municipale...
e da allora il Governo usando il tranello sta facendo fare un giro d'affari in modo che i Comuni si arrichiscono grazie a noi siccome lo STATO non ha soldi da dare ai vari comuni .....
insomma e' politica questo..
ma e' anche colpa vostra che voi avete dei politici di merda...lo avete istruito e votato e ora cosa ci fa?
perchè non esiste uno buono?
la mafietta.. mah...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007