Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Montaggio low boy 3 in 1 problema collettori

Nuovo TCP Rider

Montaggio low boy 3 in 1 problema collettori

Salve a tutti...
    Street triple R 2009.
    Ho comprato un Arrow low boy completo, usato, in Inghilterra su eBay da un venditore "professionale", proveniente da una moto incidentata che sembrava però perfetto, era danneggiato solo il finale, che ho preso da un altra parte.
    Il link é questo: http://m.ebay.it/itm/2007-2012-TRIUM...d=877321044023

Al collettore low boy ci sono gli attacchi per delle molle, ma a quello originale no, ci sono dalle flange con dei dadi, con degli spessori che fanno da guarnizione, come si potrebbero mettere? Quei tondi cerchiati in giallo nella foto, se si potessero togliere avrei risolto, ma sembrano messi a pressione se non saldati, ho paura che se li tolgo spacco tutto e mi ritrovo senza nessun collettore.. avrò preso il collettore sbagliato?
    Sicuramente chi mi ha mandato il collettore non mi ha mandato tutte le cose che ci volevano, c'era scritto nella inserzione che mandava solo il collettore, diceva che mancavano le molle, io pensavo di mettere quelle di quello originale, ma é collegato diversamente.
    Originali
    2017-08-07-23-36-54.jpg
    IMG-20170807-WA0024.jpg
    Arrow
    IMG_20170807_223544-600x800.jpg

Oltretutto un collettore é anche leggermente piegato..

Ora butto via tutto
    Ultima modifica di lollon82; 07/08/2017 alle 23:04

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enrstreet88
    Citazione Originariamente Scritto da lollon82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Street triple R 2009.
    Ho comprato un Arrow low boy completo, usato, in Inghilterra su eBay da un venditore "professionale", proveniente da una moto incidentata che sembrava però perfetto, era danneggiato solo il finale, che ho preso da un altra parte.
    Il link é questo: http://m.ebay.it/itm/2007-2012-TRIUM...d=877321044023

Al collettore low boy ci sono gli attacchi per delle molle, ma a quello originale no, ci sono dalle flange con dei dadi, con degli spessori che fanno da guarnizione, come si potrebbero mettere? Quei tondi cerchiati in giallo nella foto, se si potessero togliere avrei risolto, ma sembrano messi a pressione se non saldati, ho paura che se li tolgo spacco tutto e mi ritrovo senza nessun collettore.. avrò preso il collettore sbagliato?
    Sicuramente chi mi ha mandato il collettore non mi ha mandato tutte le cose che ci volevano, c'era scritto nella inserzione che mandava solo il collettore, diceva che mancavano le molle, io pensavo di mettere quelle di quello originale, ma é collegato diversamente.
    Originali
    2017-08-07-23-36-54.jpg
    IMG-20170807-WA0024.jpg
    Arrow
    IMG_20170807_223544-600x800.jpg

Oltretutto un collettore é anche leggermente piegato..

Ora butto via tutto
    Ti manca qualche componente...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Esatto nella 3a foto (immagino i collettori arrow) mancano le flange(quelle cerchiate in rosso ) le molle e le boccole (quelle gialle) arrow, un rivenditore arrow dovrebbe fornirtele senza problemi, già che ci sei acquista 3 guarnizioni nuove di scarico (originali triumph).

Nuovo TCP Rider
    Grazie, infatti stanotte l'ho passata insonne e le ho trovate sul web, costano una cosa a dir poco vergognosa.
    Triumph Street Triple to VIN 560476 motorcycle parts for Exhaust System Arrow 31 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
    Però ho contattato la Arrow, speriamo siano più di buon cuore, gli ho mandato una mail con lo spaccato e il numero delle parti che servono.

Citazione Originariamente Scritto da lollon82 Visualizza Messaggio
    Grazie, infatti stanotte l'ho passata insonne e le ho trovate sul web, costano una cosa a dir poco vergognosa.
    Triumph Street Triple to VIN 560476 motorcycle parts for Exhaust System Arrow 31 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
    Però ho contattato la Arrow, speriamo siano più di buon cuore, gli ho mandato una mail con lo spaccato e il numero delle parti che servono.
    Citazione Originariamente Scritto da enrstreet88 Visualizza Messaggio
    Ti manca qualche componente...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao quante sono le molle per il collettore/cilindri? 3 o 6?
    Ultima modifica di lollon82; 08/08/2017 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica