
Originariamente Scritto da
_sabba_
In teoria si può guidare "in piedi" anche un Burgman, sfruttando lo spazio della pedana.
Non per questo (cioè che il mezzo permette di guidare in piedi) lo si può considerare una moto!
Rimane uno scooter con le sospensioni ad "acqua sporca".
A tal proposito, anch'io modificai le forcelle del mio Burgman con un kit Bettella (molle + olio), e la situazione sospensioni migliorò di parecchio.
Ci sono un paio di amici con il 650 che soffrono a causa degli ammortizzatori posteriori, assolutamente non all'altezza delle prestazioni del mezzo.
Stiamo studiando cosa fare, perché in giro si trova davvero poca roba. È più facile intervenire sulla forcella con le solite modifiche.
Detto ciò, questi problemi non affliggono di certo l'X-ADV (che da questo punto di vista è messo benissimo), semmai l'Integra da cui deriva, che monta una forcella ciclomotoristica...
Io però lo considero solo uno scooter "pregiato" che permette qualcosa di più di uno scooter standard, non certo una moto.
