Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Non fiducia all'anteriore

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 1200, ex Bonneville T120, ex Street Triple 675R, ex Tiger 800XR, ex Tiger 1050
    Anch'io sentivo il problema della scarsa fiducia sull'anteriore, premesso che anch'io ho passato la vita su moto sportive, detto ciò ho risolto con l'omologazione del 110/80 all'anteriore ed un treno di Continental Road Attack 3.... Eccezionale, sembra ti permettano di fare qualunque cosa abbia in mente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao,volevo far presente che anche io ho poca fiducia dell'anteriore della mia xc 800 acquistata usata da 3 mesi con 5000 km ,da premettere che arrivo da una Supertenere' 1200...non capisco se

Scusate mi si è troncato a metà il messaggio...continuo...non capisco se è un problema mio o della moto, prossimamente la vorrei far provare dal meccanico del conc. per vedere cosa ne pensa per poi valutare se è il caso di sostituire i pneumatici ...sinceramente vorrei montare dei pneumatici leggermente tassellati ma non so quali , soprattutto vorrei risolvere questo problema
    Un saluto a tutti
    Gepio
    Ultima modifica di gepio; 20/08/2017 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Io ho risolto con la pressione.
    2.3 anteriore e 2.7 al posteriore
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xrx
    Rieccolo....portata la pressione a 2.5 come indica mamma triumph la situazione è un pochino migliorata. Giusto ieri ho fatto sfilare le forcelle di 1 cm e devo dire che subito ho notato molta più stabilità, mi dava la sensazione di essere molto più rigida. Vediamo se nel weekendriesco a fare un giretto. Il mec triumph suggerisce un cambio gomma e conferma l'impossibilità ad avere il nulla osta per il cambio misura per la versione euro4. Onestamente fatico a trovare gomme nella misura originale indice di velocità compreso. Consigli sulla gomma?

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da gepio Visualizza Messaggio
    non capisco se è un problema mio o della moto,
    Matematicamente, certo.....NON è un problema della moto; poi che sia tuo o delle gomme montate sotto ora od anche solo della loro pressione o anzianità....non sò

Citazione Originariamente Scritto da gepio Visualizza Messaggio
    sinceramente vorrei montare dei pneumatici leggermente tassellati ma non so quali ,
    Per questo "discorso", magari, nel frattempo l'hai già trovata con la utilissima funzione "cerca" che c'è nei forum, in caso negativo, c'è questa utile discussione sull'argomento:

http://www.forumtriumphchepassione.c...-road-m-s.html

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234