Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
negli sport conta potenza e dote dell'atleta giusto?

Cacchio questi si lanciano da minimo 2 metri per atterrare uno addosso all'altro e non hanno doti (per non farsi troppo male) e potenza?

posso capire che non può essere considerato uno sport, ma almeno rendiamogli il merito di essere degli atleti...
degli atleti lo sono di sicuro visto la massa muscolare che possiedono...qualche manubrio l'hanno sollevato di certo, ma non ci vedo nulla di particolarmente sportivo o eccezionale in quello che fanno..
salti da 2 metri dici? salgono sul perimetro del ring e si buttano giù! saremmo in grado di farlo anche noi!
non critico chi apprezza questo genere di "intrattenimento",a chi piace il grande fratello, a chi piace chuck norris, a qualcuno piace il wrestling ma non chiamiamolo sport!