Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio...secondo voi come prima moto una speed é chiedere troppo? dovrei accontentarmi di qualcos'altro?
grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio...secondo voi come prima moto una speed é chiedere troppo? dovrei accontentarmi di qualcos'altro?
grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di bellerofonte; 27/06/2007 alle 08:59
Io l'ho fatto e mi sono trovato benissimo!!!!

anke x me la tripla è la prima moto...
Io dico solo...... occhio!!!!!!
Qualsiasi moto può essere una prima moto certo che una 1050 non è prorpio una bicicletta e ha tanti CV...... quindi occhio!!!!!
Con le moto non si scherza!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

scusa ma tra una settimana scende in campo la street..675..attendi
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Io comincerei con qualcosa di + tranquillo.
quanto costerá la Triumph Street Triple 675? ho visto qualche foto e non mi sembra niente male...voi che ne pensate? é all'altezza della 955?
ciao![]()

sara all'altezza in proporzione al price...7.595€
con il motore che si ritrovera' sbaragliera' sicuro la concorrenza....
Ultima modifica di tripler3; 27/06/2007 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ti dico la mia esperienza, io non essendo abituato a moto potenti quando avevo preso il TT yamaha che ha 40 cv mi sembrava di volare, non ne parliamo poi quando ho preso il VTR che ha 100 cv, mi sembrava un mostro e ho fatto molta fatica x imparare a guidarlo; io infatti volevo prendere un' SV o una ducati SS, che sono moto più leggere e da 70 cv, quindi molto più sfruttabili x un neofita, poi x una serie di circostanze ho preso il VTR ma mi sono pentito
considera che la speed 1050 ha 130 cv, quindi è ancora peggio
se vuoi imparare a guidare il mio consiglio è quello di prendere una moto più leggera e da 70 cv al massimo, così devi stare meno attento ad aprire il gas e ti diverti anche di più
se invece vuoi solo una moto bella senza pretese di andare subito forte prendi pure la speed
Ultima modifica di bastard inside; 27/06/2007 alle 10:55
Anche se negherò sempre di averlo fatto, devo dar ragione a BI.
La Triple, se usata con un po' di testa, può anche essere una prima moto; ma essendo piuttosto impegnativa, costringerebbe a tenere sempre le redini tirate e non permetterebbe di imparare a guidare.
It's not what u ride.It's how u ride it.