Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: A cosa serve l'X pipe

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di nonèmaitardi
    Data Registrazione
    30/05/11
    Località
    ODERZO
    Moto
    THRUXTON 1200 R
    Messaggi
    153
    Ciao a tutti....ma a cosa serve l' x-pipe? Per aumentare Potenza? Diminuire peso? E se installato si deve riappare la moto?
    CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da nonèmaitardi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....ma a cosa serve l' x-pipe? Per aumentare Potenza? Diminuire peso? E se installato si deve riappare la moto?
    Si a tutto, aggiungo anche diminuire un po' il calore.... la moto gira meglio e suona meglio...
    Il problema? Non è come girare con lo scarico non omologato...... qui si va sul
    Penale........


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di nonèmaitardi
    Data Registrazione
    30/05/11
    Località
    ODERZO
    Moto
    THRUXTON 1200 R
    Messaggi
    153
    ....credo sia raro che le forze dell'ordine vadano a verificare il catalizzatore....tanto più che sulla mia thruxton è anche coperto dal carter....quindi neanche così immediato da vedere se non è l'originale.....? Per penale che si intende? Multa? Sequestro veicolo?
    CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,685
    Citazione Originariamente Scritto da nonèmaitardi Visualizza Messaggio
    ....credo sia raro che le forze dell'ordine vadano a verificare il catalizzatore....tanto più che sulla mia thruxton è anche coperto dal carter....quindi neanche così immediato da vedere se non è l'originale.....? Per penale che si intende? Multa? Sequestro veicolo?
    Modifica a veicolo=375€(piú o meno) di multa+ritiro del libretto+revisione straordinaria
    Se nn è cambiato qualcosa


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Data Registrazione
    14/05/06
    Località
    Fermo (Fm)
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Messaggi
    2,675
    Io ho parlato con un amico poliziotto della stradale e proprio lui mi ha detto "ma chi ti va a controllare il catalizzatore..."

    Cmq aneddoto a parte, qualcuno ha montato l'Xpipe così da poter dirmi quali sono i reali vantaggi? Io voglio più rumore al minimo e all'apertura del gas... Come minimo....
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Data Registrazione
    23/06/16
    Località
    Lecce
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Messaggi
    250
    È esattamente quello che succederà, una volta montato l'xpipe non sentirai più la esigenza di cambiare gli scarichi.
    Sound più cupo e prestazioni e consumi quasi invariati.
    Chiaramente parlo per esperienza personale

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Data Registrazione
    14/05/06
    Località
    Fermo (Fm)
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Messaggi
    2,675
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fabri Visualizza Messaggio
    È esattamente quello che succederà, una volta montato l'xpipe non sentirai più la esigenza di cambiare gli scarichi.
    Sound più cupo e prestazioni e consumi quasi invariati.
    Chiaramente parlo per esperienza personale
    Certo che se montassi anche gli scarichi sarebbe da arresto... Speriamo bene poi vi faccio sapere anche la mia impressione...
    Posterò a settembre il terzo step della moto. Ora ho messo il primo e il secondo e la moto sta uscendo mica male...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di sergio75
    Data Registrazione
    26/12/10
    Località
    napoli=>salerno
    Messaggi
    568
    Peppe per il 3° step posso consigliarti vivamente una bella coppia o il due in uno della British Custom:più leggeri,performanti e senti la vera voce del bicilindrico!!!!!!!!
    Montati su una Bonneville del 2008 e ti assicuro che nessuno la riconosceva!!
    Ovviamente insieme alla mappatura dedicata e ad altri "miglioramenti"...
    Ricordo che quando il proprietario andò a provarla,tanta era l'enfasi che stava andando senza casco,non credeva che fosse la sua moto e dopo non voleva più scendere
    Anni fa postai anche delle foto del 1° e 2° step ma non le trovo più..

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Data Registrazione
    14/05/06
    Località
    Fermo (Fm)
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Messaggi
    2,675
    Citazione Originariamente Scritto da sergio75 Visualizza Messaggio
    Peppe per il 3° step posso consigliarti vivamente una bella coppia o il due in uno della British Custom:più leggeri,performanti e senti la vera voce del bicilindrico!!!!!!!!
    Montati su una Bonneville del 2008 e ti assicuro che nessuno la riconosceva!!
    Ovviamente insieme alla mappatura dedicata e ad altri "miglioramenti"...
    Ricordo che quando il proprietario andò a provarla,tanta era l'enfasi che stava andando senza casco,non credeva che fosse la sua moto e dopo non voleva più scendere
    Anni fa postai anche delle foto del 1° e 2° step ma non le trovo più..

    Quello dello scarico (molto probabilmente 2in1) sarà il quarto step... altrimenti qua bisogna che mi trovo un secondo lavoro.....
    Oppure pensavo al completo Zard corti 2in2 neri e tromboncino... Devo vedere bene!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

  11. #20
    Buongiorno Raga

    ma il de-cat lo fanno anche colore nero? Lo chiedo perchè ho una t120 black, e quindi non so se si nota il colore acciaio del x-pipe o altro decat.

    Se non si nota il colore allora non m'interessa.
    In ogni caso mi potreste consigliare qualcuno buono?

    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a cosa serve?
    Di amwela nel forum Tiger 1200
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30/08/2016, 09:37
  2. [Speed Triple 1050] coa è e a cosa serve?
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/08/2015, 22:17
  3. A COSA SERVE!
    Di evergreen nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/01/2011, 20:27
  4. a cosa serve il RAT?
    Di Bellideapaolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09/01/2009, 00:47
  5. A cosa serve...
    Di diego71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/03/2008, 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •