Ciao a tutti....ma a cosa serve l' x-pipe? Per aumentare Potenza? Diminuire peso? E se installato si deve riappare la moto?
Ciao a tutti....ma a cosa serve l' x-pipe? Per aumentare Potenza? Diminuire peso? E se installato si deve riappare la moto?
CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
....credo sia raro che le forze dell'ordine vadano a verificare il catalizzatore....tanto più che sulla mia thruxton è anche coperto dal carter....quindi neanche così immediato da vedere se non è l'originale.....? Per penale che si intende? Multa? Sequestro veicolo?
CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...



Io ho parlato con un amico poliziotto della stradale e proprio lui mi ha detto "ma chi ti va a controllare il catalizzatore..."
Cmq aneddoto a parte, qualcuno ha montato l'Xpipe così da poter dirmi quali sono i reali vantaggi? Io voglio più rumore al minimo e all'apertura del gas... Come minimo....
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

È esattamente quello che succederà, una volta montato l'xpipe non sentirai più la esigenza di cambiare gli scarichi.
Sound più cupo e prestazioni e consumi quasi invariati.
Chiaramente parlo per esperienza personale



PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Peppe per il 3° step posso consigliarti vivamente una bella coppia o il due in uno della British Custom:più leggeri,performanti e senti la vera voce del bicilindrico!!!!!!!!
Montati su una Bonneville del 2008 e ti assicuro che nessuno la riconosceva!!
Ovviamente insieme alla mappatura dedicata e ad altri "miglioramenti"...
Ricordo che quando il proprietario andò a provarla,tanta era l'enfasi che stava andando senza casco,non credeva che fosse la sua moto e dopo non voleva più scendere
Anni fa postai anche delle foto del 1° e 2° step ma non le trovo più..
Buongiorno Raga
ma il de-cat lo fanno anche colore nero? Lo chiedo perchè ho una t120 black, e quindi non so se si nota il colore acciaio del x-pipe o altro decat.
Se non si nota il colore allora non m'interessa.
In ogni caso mi potreste consigliare qualcuno buono?
Grazie