Ciao a tutti,
vi scrivo per avere un parere/consiglio. Ho una Yamaha XSR 700 che vorrei sostituire...è molto agile e divertente ma carente in freni e sospensioni e con una sella un pò stretta per gli "ospiti" (in due fare più di 150 km in un giorno è pesantuccio) .
Cerco una moto bella, ben rifinita e sfruttabile nel quotidiano... con la possibilità di fare qualche gita fuori porta in due..
Ho provato la Thruxton che mi è molto piaciuta ma per via dei semi manubri (quindi con posizione di guida "sbilanciata" in avanti) a mia moglie fa un po male la schiena e quindi mi scoraggia. Secondo voi montare un kit di modifica per piastra rialzata con barra rende la moto più confortevole/agile ma altrettanto godibile nella guida come da asset originale o si snatura troppo?
Vorrei provare anche la Street R (se ne parla a fine settembre) che sembra più "sbarazzina" e divertente dato il peso inferiore ed i cavalli in più.
So che sono due moto completamente diverse ma la Thruxton.... è bellissima e particolare e la Street bella e "sbarazzina"
Consigli? pareri? commenti?
AIUTATEMI