Vorrei correggerti: si chiamano Cracker?
I lamer sono dei deficenti e basta
Lamer - Wikipedia
Vorrei correggerti: si chiamano Cracker?
I lamer sono dei deficenti e basta
Lamer - Wikipedia
non leggere notizie da internet..perche le fonti spesso sono sbagliate e pure contradditorie..te lo dico per esperienza...
cmq cracker può avere molti significati..ma io ti ho dato la giusta differenza tra lamer e hacker in parole piu' semplici e chiare.
ci ho vissuto da cracker, da programmatore, da lamer e da hacker...
ora sono soltanto un semplice osservatore che di qs cose mi han stufato e ho passato lo scettro a qualcun'altro..al massimo prendo da loro i programmini e i links o informazioni.
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 27/06/2007 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Bhe! Che dire hai ragione.. sopratutto about Wikipedia.. portata come fonte di saggezza.. ho copiaincolato quello perchè condividevo il signoficato: tutto qui.
Anche perchè mi ricirdo che fecero una trasmissione tanti anni fa e parlabano di questo.
Ps: che poi ad essere precisi.. uno che possiede un sito/forum non può crackerarselo da solo..![]()