Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Chi ha precedenti, chi non ha il lavoro, chi non ha il permesso di soggiorno, va preso è messo alla porta...non è difficile basta far riversare i militari sulle strade a qualsiasi ora, così incominciano a guadagnarsi il pane anche loro visto che non fanno un cazzo e prendono uno stipendio non da fame.
questo è solo l'inizio di quello che ho in mente poi non sapete quanto mi girano quando sento la frase era gia' noto dalle forze dell'ordine oppure aveva un decreto di espulsione ma girava indisturbato oppure che era monitorato dai servizi segreti,bene tutti fuori dalle palle!subito!e ci aggiungo anche amici e parenti cosi dopo qualche migliaio che se ne vanno gli altri smettono di coprirli! non hanno parenti? bene si pesca nel mucchio e un migliaio di loro per ogni vittima a casa per direttissima,poverini non centrano nulla mi direte bene neanche quei poveretti morti centravano nulla!sveglia signori siamo in guerra e le leggi ordinarie non servono a nulla e ancora meno il perbenismo e l'ipocrisia.sono esagetato?forse ma se penso che potrei essere in un obitorio anziché qui.....non sapete come mi girano in questo momento. ps lavoro da anni con questa gente e ne avro' conosciuti almeno un centinaio e anche se apparentemente sono tutte brave persone in questi anni non ne ho mai sentito uno condannare i gesti di queste bestie,meditate gente,meditate