QUOTO, PERò QUALCUNA VERAMENTE BRUTTA C'èOriginariamente Scritto da GreenArrow
QUOTO, PERò QUALCUNA VERAMENTE BRUTTA C'èOriginariamente Scritto da GreenArrow
Originariamente Scritto da fede_hunk
quoto![]()
le hyosung mi fanno ribrezzo. poi la gsx f 600 fa proprio schifo fra i motorino anni 80 90 l'atala green e il grillo!!!!!!!
ti giuro........la odio da morire.........io avrei ucciso il designer e ki l'ha messa in produzione..Originariamente Scritto da bastard inside
Ultima modifica di nirvana; 07/05/2006 alle 00:48
io avevo questa ma tutta rossa e splendida con marmitta da competizione..e andava da dio..e piegava da dio..ovviamente montando il motore 80cc della morini (il motore 50 cc faceva scifo)...Originariamente Scritto da giaout
un giorno postero' della foto di quando ero quindicenne in sella a quella moto..ho una foto....
non era cosi' brutta..anzi faceva invidia alle fifty e alle oxford quando gli scooter ancora non c'erano...(si salva soo la vespa)....
e nel codino dietro aveva i doppi fari..alla cagiva mito...e feci ben 38.000km con quella e non mi aveva mai lasciato a terra.....per 5 anni...prima di averla regalata a un amico.
per me le moto piu' brutte sono GLI SCOOTER...sia 50 cc sia 500cc... quelle non dovevano inventare!
Ultima modifica di bikerlatin; 07/05/2006 alle 06:56
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
....questa è davvero orrendaOriginariamente Scritto da bagarre
la motò dell'Aprilia!!!!
Originariamente Scritto da bastard inside
io ho l'ultima versione.
la prima non piaceva nemmeno a me!!!
però dovessi vedere che festini ci fai su quella macchina.....
Sicuramente4 laq Suzuki V-STORM