Ciao,
secondo voi, prima di andare in concessionaria a farmi spennare, vale la pena provare a fare una diagnosi con TuneECU?
Ciao,
secondo voi, prima di andare in concessionaria a farmi spennare, vale la pena provare a fare una diagnosi con TuneECU?

Beh, male non le fa!
![]()
Sabba

Sembra anche non posizionato bene! Ovvio che se già storto a moto dritta e non fissato è libero a inclinarsi potrebbe dare non pochi problemi.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ma quello nel codone non è il sensore barometrico??
comunque alla fine ho portato la moto da HappyMoto, concessionaria Triumph qui a Torino e domani probabilmente mi daranno qualche notizia...
dal numero di telaio hanno anche visto che c'era un riguardo il cambio, nei prossimi giorni cercherò di essere più specifico..

Si.
Il sensore di caduta è posizionato sull'airbox.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Si ragazzi, il sensore che si trova sotto la sella può stare come gli pare, non influenza l'accensione della moto, più che altro verificherei il sensore di caduta posta sotto il serbatoio...

Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ritirata oggi la moto in officina ed il responso è stato:
......la centralina dell'antifurto andata!!!
tolta la centralina e chiuso il circuito, la moto è partita al primo colpo!

Questo è il motivo per cui sconsiglio sempre e comunque il montaggio di un antifurto su una moto.
Prima o poi, più prima che poi, ti lascierá a piedi.
![]()
Sabba