L'italia ai tedeschi...
Vendiamo il paese alla Merkel che tanto noi non lo meritiamo
L'italia ai tedeschi...
Vendiamo il paese alla Merkel che tanto noi non lo meritiamo
abusivismo ... tasse non pagate ... mancati introiti che servono ANCHE a mantenere i corpi dei vigili del fuoco e della protezione civile che spesso fanno miracoli per salvare il salvabile .
Se il cambiamento non arriva dal basso , non saranno certo i bassolino o i de luca a salvare la Campania e l'Italia in generale .
[QUOTE=massimio;7364684]ho una collega portoghese che é voluta andare in vacanza 10 giorni in Sicilia....mi ha raccontato incazzata come una bestia quasi in lacrime che non rimetterá piede laggiu manco morta.Sporcizia ovunque, traffico impossibile, strutture alberghiere oscene, mangiare senza il minimo gusto e gente "strana" in Giro...
No dai Massimino!
Come si fa a dire cose del genere, io trovo che sia una delle regioni dove ho mangiato meglio in assoluto!
Mentre in Portogallo anche, lasciamo stare che è meglio.....
Le persone mi sono sembrate molto socievoli
Di strutture alberghiere ce ne sono per tutte le tasche e conseguentemente con un livello di finiture adeguato, Dille che vada in un 5 stelle a Taormina e poi ne riparliamo....
Te lo dico perchè mi è stato regalato il soggiorno,dagli amici, per il mio secondo matrimonio nel 2012.....
Il traffico è si caotico, se vai a Palermo, come d'altronde in qualsiasi grossa città
Strombazzano tanto, quello si.....
Che poi ci siano mille contraddizioni, quello sicuramente si
Ma da scappare in lacrime dai.....
Sicuro che non venisse da un paese scandinavo dove tutto fila rigorosamente asettico e perfetto........![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
un terremoto da 7 e l'Italia sparisce nel mediterraneo peggio di Atlantide
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"Purtroppo è la burocrazia che ci porta a fare cose illegali" (testuali parole del tizio a cui è crollata la casa, e che dovrebbe accendere un cero alla Madonna grosso come una quercia se i suoi tre figli sono ancora vivi)
Sempre colpa della burocrazia...
Non sarà piuttosto una certa avversione al rispetto delle regole?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
l' eccessiva burocrazia è la scusa che usano gli idioti per fare le cose al di fuori delle regole , senza un minimo di cognizione di causa.
Come se fosse la successiva sanatoria a tutelare la sicurezza dello stabile .
Chi è causa del suo male , pianga sè stesso .
Hai ragione; il fatto è che a questo gli è andata bene, ma poteva avere uno o più dei suoi figli sulla coscienza.
Per non parlare del vicino di casa, che si è vista diventare inagibile la sua a seguito del crollo di quella abusiva, e che (ho visto l'intervista) aveva cercato inutilmente di bloccare in tutti i modi la realizzazione di due piani di quella villetta sopra a quello che, in origine, era un garage
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html