
Originariamente Scritto da
FICHI
Fondamentalmente.....
Occhio solo se la usi spesso con passeggero ed in percorsi urbani in quanto a quest'ultimo cuoceranno le chiappe (in questa particolare situazione), dopo qualche km in quanto il compensatore dello scarico è proprio lì (anche se si vedono solo i terminali uscire); e un'altra cosa.....non andare a provare la nuovissima 900....
Per il resto è una moto che dire "onesta" è riduttivo; ovvero non eccelle quasi in nulla, ma non ha manco nulla da temere da altre pseudo "best in class" più gettonate (ovviamente "parlando" di moto OEM, nella stessa fascia di prezzo e di... tipologia).
Quindi la Speed o la Street non sono paragonabili (così come per l'Hypermotard), in quanto parliamo di "scalini" superiori , diciamo più.....professionali.
Se uno non ha particolari ed un minimo continuative esigenze dinamiche (ma magari anche di confort, ecc.), l'Apriliottera và.... PIU' che bene (visto il prezzo anche da nuova).
Probabilmente troverai il cambio... "spigoloso" nell'innesto della 1° e nel passaggio 1°-2°-1° soprattutto a caldo (guida urbana), nel caso, sappi che è.....normale.