Come da titolo
mi piacerebbe sapere secondo voi quale è una valida scelta tra il variegeto mondo delle action la migliore scelta per quanto riguarda le riprese in moto
Come da titolo
mi piacerebbe sapere secondo voi quale è una valida scelta tra il variegeto mondo delle action la migliore scelta per quanto riguarda le riprese in moto
per la mia esperienza,comprai per il viaggio di nozze da usare sia in auto (Australia) sia sott'acqua (Fiji) e poi usata anche in moto ovviamente...è una midland xtc 280 mi pare,full hd e costa il giusto...
alla fine dipende sempre da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi,se con wifi,se con schermo,se con controllo remoto etc etc
io per quello che ho pagata e usata forse è anche troppo e ora non so quasi che farmene,visto che giro ormai poco![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Quelle cinesi da 30 euro.
Io x la moto ho comprato su amazon una apeman da 50 euri con insieme un piccolo set di accessori...ovvio nn paragonabile ad una gopro da 500 euro..é anche waterproof
Ho scritto apposta in moto per ridurre le pretendenti perche credo che in questo ambito specifico debbe avere delle caratteristiche particolari
come un piccolo schermo per vedere dove punti l immagine, un case protettivo, un microfono buono per non essere disturbato dal forte vento
un buona base di accessori per facilitare il posizionamento sulla moto
del wi fi, del social , dei comandi vocali non mi interessa
ah dimenticavo del rapporto qualita prezzo in quanto secondo me la go pro è si una tra le migliori ma con i prezzi sta fuori come un balcone
in giro cè di meglio come qualita tipo la sony oppure come prezzo tipola xiaiomi mijia 4k
Quella che costa meno!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io uso una Sony HDR as30v. Ho scelto quella perché ha un sistema di stabilizzazione davvero ottimo. Superiore a tutte le cam, cosa che secondo me per un oggetto che deve fare quel tipo di lavoro è fondamentale. Poi ha un po’ di accessori e con una spesa ridicola diventa compatibile con tutti gli accessori della GoPro. Inoltre ha un sistema di microfono stereo quindi registra ottimamente. La puoi pilotare con la app per cellulare, e la durata della batteria se non ti serve gps e Wi-Fi arriva tranquillamente a due ore. Per me va benissimo e l’ho presa ad un prezzo molto conveniente.
Secondo me hai preso una delle migliori cam in commercio, sicuramente una delle mie preferite, sopratutto per lo stabilizzatore molto evoluto che le altre non hanno. Per le riprese in moto è perfetta
non ricordo quale è la risoluzione massima che ha la tua cam, se non ricordo male la sony la declinava in piu versioni, una che registrava in full hd e una in 4k
quello che mi spaventa della sony in confronto alla go pro è lo scarso numero di accessori e case che è possibile acquistare
Tu cosa hai preso?
https://www.amazon.it/Neewer-Adattat...V8322J06J9VCKQ
con questo risolvi ogni problema. la mia non è 4k, risoluzione che non mi interessa attualmente. faccio tutto in fullHD 60fps
Della "nuova" GoPro Session, che ne dite? (Quella piccola che Amazon vende a 160 sesterzi, per intenderci... non la Session5)