Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Action camera, quale è secondo voi la migliore per le moto?

TCP Rider

Action camera, quale è secondo voi la migliore per le moto?

Come da titolo
    mi piacerebbe sapere secondo voi quale è una valida scelta tra il variegeto mondo delle action la migliore scelta per quanto riguarda le riprese in moto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    per la mia esperienza,comprai per il viaggio di nozze da usare sia in auto (Australia) sia sott'acqua (Fiji) e poi usata anche in moto ovviamente...è una midland xtc 280 mi pare,full hd e costa il giusto...
    alla fine dipende sempre da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi,se con wifi,se con schermo,se con controllo remoto etc etc
    io per quello che ho pagata e usata forse è anche troppo e ora non so quasi che farmene,visto che giro ormai poco
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Quelle cinesi da 30 euro.

TCP Rider
    Io x la moto ho comprato su amazon una apeman da 50 euri con insieme un piccolo set di accessori...ovvio nn paragonabile ad una gopro da 500 euro..é anche waterproof

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    per la mia esperienza,comprai per il viaggio di nozze da usare sia in auto (Australia) sia sott'acqua (Fiji) e poi usata anche in moto ovviamente...è una midland xtc 280 mi pare,full hd e costa il giusto...
    alla fine dipende sempre da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi,se con wifi,se con schermo,se con controllo remoto etc etc
    io per quello che ho pagata e usata forse è anche troppo e ora non so quasi che farmene,visto che giro ormai poco
    Ho scritto apposta in moto per ridurre le pretendenti perche credo che in questo ambito specifico debbe avere delle caratteristiche particolari
    come un piccolo schermo per vedere dove punti l immagine, un case protettivo, un microfono buono per non essere disturbato dal forte vento
    un buona base di accessori per facilitare il posizionamento sulla moto
    del wi fi, del social , dei comandi vocali non mi interessa
    ah dimenticavo del rapporto qualita prezzo in quanto secondo me la go pro è si una tra le migliori ma con i prezzi sta fuori come un balcone
    in giro cè di meglio come qualita tipo la sony oppure come prezzo tipola xiaiomi mijia 4k

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Quella che costa meno!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Io uso una Sony HDR as30v. Ho scelto quella perché ha un sistema di stabilizzazione davvero ottimo. Superiore a tutte le cam, cosa che secondo me per un oggetto che deve fare quel tipo di lavoro è fondamentale. Poi ha un po’ di accessori e con una spesa ridicola diventa compatibile con tutti gli accessori della GoPro. Inoltre ha un sistema di microfono stereo quindi registra ottimamente. La puoi pilotare con la app per cellulare, e la durata della batteria se non ti serve gps e Wi-Fi arriva tranquillamente a due ore. Per me va benissimo e l’ho presa ad un prezzo molto conveniente.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    Io uso una Sony HDR as30v. Ho scelto quella perché ha un sistema di stabilizzazione davvero ottimo. Superiore a tutte le cam, cosa che secondo me per un oggetto che deve fare quel tipo di lavoro è fondamentale. Poi ha un po’ di accessori e con una spesa ridicola diventa compatibile con tutti gli accessori della GoPro. Inoltre ha un sistema di microfono stereo quindi registra ottimamente. La puoi pilotare con la app per cellulare, e la durata della batteria se non ti serve gps e Wi-Fi arriva tranquillamente a due ore. Per me va benissimo e l’ho presa ad un prezzo molto conveniente.
    Secondo me hai preso una delle migliori cam in commercio, sicuramente una delle mie preferite, sopratutto per lo stabilizzatore molto evoluto che le altre non hanno. Per le riprese in moto è perfetta
    non ricordo quale è la risoluzione massima che ha la tua cam, se non ricordo male la sony la declinava in piu versioni, una che registrava in full hd e una in 4k
    quello che mi spaventa della sony in confronto alla go pro è lo scarso numero di accessori e case che è possibile acquistare
    Tu cosa hai preso?

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    https://www.amazon.it/Neewer-Adattat...V8322J06J9VCKQ

con questo risolvi ogni problema. la mia non è 4k, risoluzione che non mi interessa attualmente. faccio tutto in fullHD 60fps

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Della "nuova" GoPro Session, che ne dite? (Quella piccola che Amazon vende a 160 sesterzi, per intenderci... non la Session5)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima