Salve ragazzi! Ho usato il cerca ma è veramente impossibile riuscire a trovare qualcosa... Troppi topic con titoli generici che lo mettono in crisi...
Quindi ne apro uno dove vi chiedo:
-esiste un cablaggio only Race per la 675?
-quello originale dove lo fate passare nella parte anteriore della moto? (non so come sia da originale poiché l'ho comprata già pronto pista)
-esiste un sotto codone o qualche telaietto after market più leggero dell'originale?
-che tamponi telaio consigliate per l'uso pista? quelli col perno o quelli tipo rizoma che han la staffa con 2 attacchi al telaio?
-il mio codone in VTR ha come sella il neoprene... Ma sotto, tra batteria e codone ho messo del cartone perché non si sfondi... Qualche staffa dedicata in commercio? O magari qualche foto vostra di qualche modifica made in home.
-l'ammortizzatore di sterzo dove andrebbe? La mia è senza e mi sa che l'ex proprietario ha fatto un mix di piastre... L'originale va bene ho meglio qualcosa di più Race?...
-dove è l'antiribaltamento? collegando il TuneEcu mi da quell'errore.... Non ricordo il codice...
Già vi ringrazio per la pazienza che mi darete per la messa a punto della mia Daytona... E' il primo anno che ce l'ho e penso che resteremo insieme per molti anni...![]()

posso dirti poi che il fascio di cavi più grosso che raccoglie grossomodo tutti quelli che ci sono io lo faccio passare sopra l'ammortizzatore di sterzo ma non ricordo se passa sempre là o se sono stato io non sapendo dove altro metterlo. Mi pare esistano un paio di telaietti anteriori racing e più leggeri, dovrei cercare un pó tra i link dei preferiti, appena li ritrovo te li posto. Come tamponi consiglio anche a te gli evotech doppio attacco(telaio e motore). Kompotech realizza il supporto per il codone e la sella in neoprene: