









Beh insomma ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
TCP Rider








da ieri offerta sulla speed con 1000€ di accessori...![]()



Ultima modifica di Genna84; 06/09/2017 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica



Genna, l'unica domanda che devi farti è: che cosa vuoi dalla tua moto?
Alla fine le due moto sono completamente diverse, per cui se possiedi una street rs (massima espressione della naked agile, veloce e sportiva) ma sogni la notte la speed (naked tutto sommato "old school", cioè più stabile che agile, con un motore che spinge forte sempre ma non esagerato come le ultime super naked, bella da paura e complessivamente affascinante come solo un classico può essere), forse la tua priorità non è tanto fare la scalata dei passi a ritmo di samba, ma più una godibilitá della moto a 360 gradi e senza crono alla mano.
Indaga bene su questo prima di procedere, e una volta che sei convinto vai..
Io, che con la moto mi diverto e viaggio pure, mi ero innamorato del bmw rs dopo averlo provato. Ma alla fine ho aspettato, c'ho pensato e mi sono tenuto felicemente stretto la speed. Questo per dire che va bene l'emotività nelle passioni, ma a volta aspettare un po' serve anche a capire se si tratta di fuoco di paglia o di vero amore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Sulla BMW hai fatto benissimo.
L'agilitá e la frenata della Speed te le saresti sognate di notte, ma anche il motore.
Continuo a pensare che se Triumph facesse una Speed RS (sulla stessa linea della R1200RS) farebbe un gioiello.
Manterrebbe le doti della Speed e quel tot di protezione aerodinamica (e comodità) in più che la trasformerebbe in una vera moto a 360º.
![]()
Sabba