Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣
https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp
Ragazzi il motore della 765 è stato scelto come base per moto due.. Che sia morto... 🤣 🤣
https://www.google.it/amp/www.moto.i...-2019.html/amp

Infatti ho precisato che la moto in questione è una n e che rispetto ai 600 4c va molto di più.
Che poi sarà il motore della moto 2 ok ma ciò non toglie che dopo un po si cerca altro. Guardate che a me piace come erogazione e ne apprezzo le doti ma questo non vuol dire che sia la quadratura del cerchio
Ultima modifica di lupocanuto; 01/09/2017 alle 11:58

E infatti lo ribadisco in base a quelli che sono i miei gusti e sensazioni che ma, ripeto, ciò non toglie il fatto che rispetto a un 600 4c il 675 sia molto pieno su tutto l'arco di erogazione. Quello è il metro di misura corretto mentre il mio era quello scorretto![]()
Ripeto sono due cose diverse 140 cavalli so sentiranno da qualche parte....

insomma chi ha una speed è convinto di guidare un jet a reazione e la street è una motoretta da femminucce...
speed per uomini navigati e street per adolescenti incapaci....
allora uno che sale su una speed e la trova spompa e pesante cos'è....Valentino?
perchè a me questo è sembrata,spompa e pesante....,un funerale dopo gli 8000.....
qua invece si parla di bordate di coppia....di riprese dai 170 orari....rigorosamente in strada
chissa cosa direbbero gli stessi se provassero una Tuono o una mt10 allora.....
io mi sono chiesto dove fossero sinceramente
Ultima modifica di Begnamas; 01/09/2017 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica

Non prendiamoci troppo sul serio quando si parla di moto daii![]()
Nessuno ha detto che la street sia moto per femminucce o adolescenti però rispetto alla speed è naturale che appaia meno dotata motoristicamente..e poi io la speed la ho venduta causa trasferimento e sono rimasto solo con il caymano

Io non capisco perché ogni volta che si paragonano due moto, il discorso vada sempre a finire sui soliti cliché: conta il pilota, si pero a parità di pilota è così, e no però poi ciò che perde di cv li recupera in facilità, eccetera eccetera.
Si perde sempre di vista la cosa più importante, che è la sensazione che ogni moto è in grado di trasmetterci. La sensazione dipende da 1000 fattori, compreso l'appeal che per noi ha quella determinata moto, e va oltre alle qualità oggettive. È soggettiva, diversa per ognuno di noi: io posso preferire la street o la speed perché, ridotto ai minimi termini, è la moto che più si avvicina a ciò che piace a me. Poi è ovvio che la speed e la street abbiano delle caratteristiche che le rendono due moto oggettivamente simili e diverse al tempo stesso.
Quello che voglio dire è che io non preferisco la speed perché a parità di manico va di più (altrimenti prenderei la moto più prestante del pianeta, se l'unico metro di giudizio fosse questo), io la preferisco perché è quella che mi trasmette più emozioni: da quando la guardo prima di montare in sella a quando la Poggio sulla staffa laterale prima di scendere, a prescindere dal tragitto e dallo spirito con cui l'ho percorso. Possiamo discutere all'infinito, ma io la penserò sempre così, così come chi preferisce la street continuerà a preferirla in virtù di quelle caratteristiche che lo emozionano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk