dipende sempre dal polso, come hai giustamente premesso te.. sono uscito con gente con speed e street qui del forum e.. la differenza l'ha sempre fatta il polso, alla fine arrivavano in cima al passo in contemporanea, che avessero street o speed, ed io rimanevo sempre nel gruppetto dietro
Molto onestamente credo che il limite per la strada sia dettato dalla strada stessa e dalla capacità di chi guida, più che dalla moto (escludendno custom/cruiser e assimilabili.)

pensa,potrei dirti la stessa identica cosa a moto invertite...
la stessa cosa che ho detto io la prima volta che ho provato la speed..."mbeh...tutto qua"..
oltretutto la rs 765 mi sembra arrivi a circa 13000 giri spingendo fino in fondo
la speed a 9000 ha già fatto tutto...
vero la strada ha dei limiti
In pista però la speed non ha scampo...

Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Io ho una street r 2013 e ho provato la speed 2016. A me è piaciuta parecchio, non ho sentito poi questa enorme differenza di agilità, ma ho sentito invece un motore che mi dava l'idea di spingere il doppio. La street per sentirla spingere forte devi stare sopra gli 8k giri, la speed alla metà.
Poi per quello che ci devo fare io, ho pensato che la mia street basta e avanza...

Quoto in pieno (questa volta sono serio)
Nel nostro gruppo c'erano soprattuto Speed e Street. Le prime andavano di più sui curvoni veloci e se aprivano su un rettilineo, sul misto stretto la Street era una lama difficilmente battibile.
A parità di manico (chi più chi meno ci conoscevamo) steer e speed arrivavano insieme in cima al passo.
Discorso diverso per il SD 1290, quello faceva verametne la differenza. Ti bastava aprire in un piccolo rettilineo per recuperare il "tempo perso" in una curva fatta male...agilità paragonabile ad una steet e motore pauroso
Per stargli dietro con la street ho lasciato un femore una spalla e due costole su un guard rail...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

io credo da possessore della RS,che la nuova street sia rapportata troppo troppo lunga...per divertirti devi arrivare ad una zona del limitatore che in strada può crearti solo dei problemi...e bisogna avere una guida molto ma molto lineare per esser efficaci veramente...
Con la 2013 esempio stupido mi divertivo di più,si lasciava maltrattare di più...forse 4500km sono davvero pochi per giudicarla,ma per ora sono in standby su cosa fare nel futuro...