Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 506

Discussione: Passare da una Street a una Speed

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    Le cose con la 765 potrebbero cambiare... Mmmm
    gli amici possessori di Speed che hanno fatto il test ride della RS (okkio RS) mi hanno detto che la sensazione del motore tirato al limitatore era....
    mbeh ... già è finito!

più di questo non so.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    gli amici possessori di Speed che hanno fatto il test ride della RS (okkio RS) mi hanno detto che la sensazione del motore tirato al limitatore era....
    mbeh ... già è finito!

più di questo non so.
    Beh lol

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    dipende tutto dal polso che hai
    ...tutte le volte che ci siamo trovati in gruppo ragazzi con le Street non abbiamo mai sentito questa superiorità ciclistica, al contrario quando si apriva il gas le Street diventavano solo immagini negli specchietti
    dipende sempre dal polso, come hai giustamente premesso te.. sono uscito con gente con speed e street qui del forum e.. la differenza l'ha sempre fatta il polso, alla fine arrivavano in cima al passo in contemporanea, che avessero street o speed, ed io rimanevo sempre nel gruppetto dietro

Molto onestamente credo che il limite per la strada sia dettato dalla strada stessa e dalla capacità di chi guida, più che dalla moto (escludendno custom/cruiser e assimilabili.)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    dipende tutto dal polso che hai
    ...tutte le volte che ci siamo trovati in gruppo ragazzi con le Street non abbiamo mai sentito questa superiorità ciclistica, al contrario quando si apriva il gas le Street diventavano solo immagini negli specchietti
    pensa,potrei dirti la stessa identica cosa a moto invertite...

mbeh ... già è finito!

più di questo non so.
    la stessa cosa che ho detto io la prima volta che ho provato la speed..."mbeh...tutto qua"..
    oltretutto la rs 765 mi sembra arrivi a circa 13000 giri spingendo fino in fondo
    la speed a 9000 ha già fatto tutto...

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    dipende sempre dal polso, come hai giustamente premesso te.. sono uscito con gente con speed e street qui del forum e.. la differenza l'ha sempre fatta il polso, alla fine arrivavano in cima al passo in contemporanea, che avessero street o speed, ed io rimanevo sempre nel gruppetto dietro

Molto onestamente credo che il limite per la strada sia dettato dalla strada stessa e dalla capacità di chi guida, più che dalla moto (escludendno custom/cruiser e assimilabili.)
    vero la strada ha dei limiti
    In pista però la speed non ha scampo...

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici

Inviato dalla piramide del cocco
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    il fastidio che provo nell'ascoltare il ronzio dei 600 a 10/12.000giri nel misto stretto dove io piego in 5/6a marcia e riprendo col motore che romba sordo e cupo...è paragonabile alle zanzare che ti svegliano di notte con il loro sibilo nelle orecchie ...

la Speed è la Speed...e basta!
    Ma quelle sono 600 a 4 cilindri,la Street è tutta un'altra cosa!!Ciao
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di AleNinho
    Moto
    Street Triple R 2013
    Io ho una street r 2013 e ho provato la speed 2016. A me è piaciuta parecchio, non ho sentito poi questa enorme differenza di agilità, ma ho sentito invece un motore che mi dava l'idea di spingere il doppio. La street per sentirla spingere forte devi stare sopra gli 8k giri, la speed alla metà.
    Poi per quello che ci devo fare io, ho pensato che la mia street basta e avanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio

Quoto in pieno (questa volta sono serio)
    Nel nostro gruppo c'erano soprattuto Speed e Street. Le prime andavano di più sui curvoni veloci e se aprivano su un rettilineo, sul misto stretto la Street era una lama difficilmente battibile.
    A parità di manico (chi più chi meno ci conoscevamo) steer e speed arrivavano insieme in cima al passo.
    Discorso diverso per il SD 1290, quello faceva verametne la differenza. Ti bastava aprire in un piccolo rettilineo per recuperare il "tempo perso" in una curva fatta male...agilità paragonabile ad una steet e motore pauroso
    Per stargli dietro con la street ho lasciato un femore una spalla e due costole su un guard rail...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io credo da possessore della RS,che la nuova street sia rapportata troppo troppo lunga...per divertirti devi arrivare ad una zona del limitatore che in strada può crearti solo dei problemi...e bisogna avere una guida molto ma molto lineare per esser efficaci veramente...

Con la 2013 esempio stupido mi divertivo di più,si lasciava maltrattare di più...forse 4500km sono davvero pochi per giudicarla,ma per ora sono in standby su cosa fare nel futuro...

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    io credo da possessore della RS,che la nuova street sia rapportata troppo troppo lunga...per divertirti devi arrivare ad una zona del limitatore che in strada può crearti solo dei problemi...e bisogna avere una guida molto ma molto lineare per esser efficaci veramente...

Con la 2013 esempio stupido mi divertivo di più,si lasciava maltrattare di più...forse 4500km sono davvero pochi per giudicarla,ma per ora sono in standby su cosa fare nel futuro...
    Io la penso come te...

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima