Va beh che siamo al barma certe affermazioni non sono vere. Io ho avuto la Speed in concomitanza con un Gsxr K5, due Bmw S 1000 RR e due Bmw S 1000 R. Presa la Speed rimasi inparanoiato un mese pensando che avesse problemi di motore poi provandone altre capii che le prestazioni erano quelle Ad ogni modo ho preso la Speed per esclusivo utilizzo stradale e in quel contesto mi è proprio piaciuta (non l'avrei tenuta 6 anni) con una bella ciclistica e un motore ottimo per l'utilizzo stradale.
Altra puntualizzazione è che da qualche anno i 1000 4 cilindri in linea hanno un'ottima coppia su tutto l'arco dei giri , ho provato il nuovo Gsxr sia in strada che in pista e mi ha colpito sia per la potenza ai medi che per la facilitÃ* di guida, un po' fuori dal coro invece il Ninja.

ma certe affermazioni non sono vere. Io ho avuto la Speed in concomitanza con un Gsxr K5, due Bmw S 1000 RR e due Bmw S 1000 R. Presa la Speed rimasi inparanoiato un mese pensando che avesse problemi di motore poi provandone altre capii che le prestazioni erano quelle Ad ogni modo ho preso la Speed per esclusivo utilizzo stradale e in quel contesto mi è proprio piaciuta (non l'avrei tenuta 6 anni) con una bella ciclistica e un motore ottimo per l'utilizzo stradale.