Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 506

Discussione: Passare da una Street a una Speed

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alimentiamo il fuoco ancora,triumph mi ha proposto oggi 3 banane + la mia RS per passare su una Speed r bianca nuova in pronta consegna....illuminatemi!
    Mica stupido Simone, lo sa che quella Speed rischia di restargli a lungo sul groppone... Genna consiglio spassionato: se quei 3 cocomeri non ti cambiano la vita togliti la soddisfazione di provare la Speed, se proprio proprio ti trovassi male l'anno prossimo la vendi e ti riprendi la Street senza rimetterci nulla

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alimentiamo il fuoco ancora,triumph mi ha proposto oggi 3 banane + la mia RS per passare su una Speed r bianca nuova in pronta consegna....illuminatemi!
    boh,non mi sembra una offerta irrinunciabile...la tua rs oggi la puoi vendere a 9/9,5 + 3 sono 12/12,5 per la speed....insomma
    tenendo conto che gia oggi non la vuole nessuno,che quando la rivenderai ci perderai molto in quanto ha 0,0 mercato...
    che a breve esce una versione ritoccata....mah....boh....
    per me l'ffare lo fa solo il conce che sbologna a fine stagione una moto che è durissima vendere,
    e fa spazio alla versione nuova e aggiornata...

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mica stupido Simone, lo sa che quella Speed rischia di restargli a lungo sul groppone... Genna consiglio spassionato: se quei 3 cocomeri non ti cambiano la vita togliti la soddisfazione di provare la Speed, se proprio proprio ti trovassi male l'anno prossimo la vendi e ti riprendi la Street senza rimetterci nulla

Lamps
    per me al momento di una eventuale rivendita speed ci perdi eccome
    vedo speed nuove in conce e usate sul web che restano in vendita anni....anche se a prezzi allettanti
    al di la della validità del mezzo,oggi la speed con i fari di plastica ha un appeal vicino allo zero
    Ultima modifica di Begnamas; 20/10/2017 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    boh,non mi sembra una offerta irrinunciabile...la tua rs oggi la puoi vendere a 9/9,5 + 3 sono 12/12,5 per la speed....insomma
    tenendo conto che gia oggi non la vuole nessuno,che quando la rivenderai ci perderai molto in quanto ha 0,0 mercato...
    che a breve esce una versione ritoccata....mah....boh....
    per me l'ffare lo fa solo il conce che sbologna a fine stagione una moto che è durissima vendere,
    e fa spazio alla versione nuova e aggiornata...

per me al momento di una eventuale rivendita speed ci perdi eccome
    vedo speed nuove in conce e usate sul web che restano in vendita anni....anche se a prezzi allettanti
    al di la della validità del mezzo,oggi la speed con i fari di plastica ha un appeal vicino allo zero
    Cioè acquistare una Speed R nuova a 12000/12500€ quando a listino sta 14700, più immatricolazione, non sarebbe un buon acquisto? Ti do ragione sulla rivendibilità ma il trattamento è ottimo. Ovviamente dovrebbe essere convinto dell'acquisto e tenere la moto per qualche anno, altrimenti gli converrebbe tenere ancora un po' la RS che ha già subito il deprezzamento iniziale (quello più pesante) e poi pensare a qualcosa da tenere per un periodo più lungo.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ma cosa state dicendo cosa?????? La Speed R 2016 non ha mercato ma dove?
    2 settimane fa il concessionario BMW Lodi ha venduto una R 2016: ritirata il sabato per l’ennesima permuta con GS ADV e consegnata al nuovo acquirente il Martedì successivo.
    Genna, ascolta il più stupido degli stupidi tra gli stupidi: comprala.

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Ma cosa state dicendo cosa?????? La Speed R 2016 non ha mercato ma dove?
    2 settimane fa il concessionario BMW Lodi ha venduto una R 2016: ritirata il sabato per l’ennesima permuta con GS ADV e consegnata al nuovo acquirente il Martedì successivo.
    Genna, ascolta il più stupido degli stupidi tra gli stupidi: comprala.
    Luke fosse una scelta mia non avrei dubbi.
    L'episodio accaduto a te non è la regola, la Speed non è richiesta. Il mio concessionario di riferimento ha una S nera da più di un anno e non riesce a venderla.
    Per capire di più, a quanto vendevano quella che avresti potuto prendere in BMW?

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Certo che se uno si mette a pensare all’investimento del secolo, più che una moto dovrebbe comprare una casa (e anche quelle, ultimamente, non sono più un investimento così sicuro...). Genna, vai de panza. La vita è una sola, se non ci godiamo a pieno le nostre passioni, che razza di vita è? Accattatìlla!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Certo che se uno si mette a pensare all’investimento del secolo, più che una moto dovrebbe comprare una casa (e anche quelle, ultimamente, non sono più un investimento così sicuro...). Genna, vai de panza. La vita è una sola, se non ci godiamo a pieno le nostre passioni, che razza di vita è? Accattatìlla!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    QUoto in pieno.
    Il cambio non lo farei, ma se la pansa di genna dice di farlo (e i 3k€ non gli sconvolgono l'economia)...e daje!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    stessa cosa a me. sono andato a fare il tagliando alla mia RS, e mentre aspettavo di prenderla giracchiavo intorno alla Speed R 2016, bianca. il tipo mi si avvicina e fa "ti piace? se mi dai la RS con 3000 euro te la porti a casa". ma no grazie, trovo la RS una delle moto più riuscire che abbia mai avuto, e ne ho avute tante di moto. ho ringraziato e ho ritirato la mia RS.

Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    stessa cosa a me. sono andato a fare il tagliando alla mia RS, e mentre aspettavo di prenderla giracchiavo intorno alla Speed R 2016, bianca. il tipo mi si avvicina e fa "ti piace? se mi dai la RS con 3000 euro te la porti a casa". ma no grazie, trovo la RS una delle moto più riuscire che abbia mai avuto, e ne ho avute tante di moto. ho ringraziato e ho ritirato la mia RS.
    Concessionaria?

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Comprare una Speed R dando indietro una Street RS appena comprata mi sembra una cazzata enorme... mi dimostra solo che si è fatto un errore qualche mese fa nella scelta della moto da portarsi a casa.

A sto punto aspettate la Speed RS, fate deprezzare la Speed R e portatevela a casa senza le 3 banane di differenza!

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima