cazzi degli asiatici.
cina e russia hanno abbastanza risorse per fare il culo a sti beduini con gli occhi a mandorla, non vedo perchè preoccuparsi inutilmente
allora meglio che non mi esprima sui recenti fatti di rimini.. scopriresti il cazzo che me ne frega esattamente quanto te ne fregherebbe a te se domani io scivolassi in curva con la bicicletta.... uguale uguale![]()
Vuole solo attirare l'attenzione del mondo...é un megalomane ma non Credo arriverá a fare la sua ultima cagata attaccando l'isolotto giappoamericano. Chi mi preoccupa di piu in questa situazione é Trump, lui non é megalomane, é proprio malato di mente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Gli arsenali sono fatti per essere esibiti , non usati .
Chi nella storia ha deciso di usarli si è ben guardato dallo sbandierarli prima al mondo intero...
La Corea del Nord dipende quasi al 100% da Cina e Russia per quanto riguarda gli scambi commerciali , questi potrebbero metterla in ginocchio all'istante senza nemmeno sparare con la cerbottana . Senza contare che i cinesi via terra potrebbero sorprendere il cicciobomba mentre sta al cesso . Mi preoccupano molto di più le reazioni di quell'idiota di Trump che pare ci provi gusto a farsi prendere per i fondelli dopo aver preso lui per i fondelli chi lo ha eletto .
Vedi, se ti fai male potrebbe anche non interessarmi (ma non è del tutto vero perchè potrebbe anche dispiacermi), in quanto si tratterebbe di un episodio i cui effetti avrebbero incidenza su di te o al massimo su una ristretta cerchia di persone.
MA SE IL CICCIOBOMBO la dovesse fare fuori dal vasino....... ritengo che i ciddoni che andrebbero ad insidiare le altrui terga saranno molteplici se non globali.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
qua non arriverà nemmeno una miccetta
"noi" abbiamo il complesso di inferiorità nel dna... qua in friuli si stanno dotando di barricate & merda anche le sagre più sfigate e fallimentari... che sfigati... siamo talmente sfigati che gli attentati ce li facciamo da soli (finti ma efficaci)
anoinoncicaganessunoh!!1!1!!!
tra un pò quereleremo l'Isis perchè non ci ha ancora taggato...
Solo una cosa mi verrebbe da pensare, ma un bel embargo globale no? Dove trova risorse, tecnologie, ect. se le varie Russia/Cina smettono di passargli rifornimenti?
Mah, io concordo abbastanza con chi pensa che in realtà sia solo un mona che non sa come passare il tempo, mi dispiace per la popolazione succube di 'sto cretino!
OT ma non troppo: un servizio di un qualche tg l'estate scorsa mi ha ucciso, praticamente la loro unica tv di stato ha fatto vedere un servizio fake dove la loro nazionale, impiegata ai mondiali (LOL), subissava di gol USA, Russia e Giappone, con tanto di servizio finto e azioni da gioco prese non so dove... pazzesco!