L'ha dichiarato il DOVI questa settimana "Adesso ho capito che significa essere VALENTINO... e' dura"![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
MotoGP Valentino Rossi martedi gira a Misano con una Yamaha R6
Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, martedi 19 settembre Valentino Rossi andrà in pista a Misano per verificare il recupero della gamba destra fratturata in allenamento con la moto da enduro lo scorso 31 agosto.
Il test servirà soprattutto a rendersi conto della mobilità di caviglia e ginocchio. Dopo Valentino deciderà se volare o meno ad Aragon, dove la speranza è (ottenuto il nulla osta del medico di gara…) disputare la prima sessione di prove e decidere se continuare il week end.
In caso negativo al suo posto subentrerà l’olandese Michael van der Mark che domenica ha concluso al secondo posto il round portoghese del Mondiale Superbike
Tutto ciò non ha un senso, fisicamente parlando.
A meno che non vi siano "spinte" degli sponsor e della Dorna sotto.... E per spinte non intendo compensi extra per il pilota, non penso proprio che gli manchino i soldi.
Sai che boom mediatico il rientro ad Aragon.
Ma con questo cosa voglio dire....
Mah.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Considerando che le possibilità di giocarsi il mondiale sono oggettivamente ridotte a lumicino, io non rischierei di rientrare in condizioni precarie.
Meglio aspettare e cercare di fare buoni risultati nelle gare restanti.
infatti sembra manovra solo commerciale, il mondiale ormai è perso e se il problema è quello costruttori potevano sostituirlo anche a Misano invece di correre con una sola moto...
E vabbè, si ritornerà a gufare con una gara di anticipo... Disdico l'e ferie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
il giorno fondamentale è giovedì quando la commissione medica rilascerà il suo parere (positivo se sarà in grado di frenare bene)...sta poi a Rossi vedere se il rischio di rifarsi male in caso di caduta vale la candela...a me fa male la gamba al solo pensiero![]()
cynism is the new fascism...
Tutta sta fretta per cosa? Fatico a trovare un motivo valido.