Ecco tutta la verità sul caso delle ossa rotte di Rossi:
image.jpeg
![]()

Ecco tutta la verità sul caso delle ossa rotte di Rossi:
image.jpeg
![]()
Sabba

Ieri sera a molino di sotto ho giocato a calcetto con rossi....quindi dovrebbe correre
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Certo che una gara con una moto GP è cosa ben diversa da qualche giro in scioltezza su una moto stradale.
Boh, sarà dura che arrivi a fine gara, dato che non potrà andare a passeggio.

come scritto nell'altro thread, nella MotoGP e nello sport in generale se ne sono visti molti di "recuperi record", anche decine di anni fa quando le risorse e la medicina non erano ai livelli attuali.
forse nessuno ricorda più di cosa fu capace Capirossi il 24 giugno del 2000, ad esempio.. io sì, e la ricordo come una delle cose più belle e commoventi nella storia del motociclismo (e non solo)
ben venga che Rossi riuscirà ad esserci in pista, sicuramente meglio che finire a 0 punti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Due ossa così grandi e spezzate bene (frattura composta) non hanno nessuna parentela con una caviglia, che è un insieme parecchio complicato di movimenti.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Certe cose non dovrebbe dirle nessuno, mai.

Il bollito c'è
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

se c'è pure la pearà i veronesi saran contenti
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●