tanto clamore per nulla....
tibia e perone, ossicini inutili per correre in motogp, a misano correrà !
forza Doviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non c'è nessun fanatismo...almeno da parte mia, ma da tifoso di valentino rossi fa dispiacere ciò che è accaduto nel 2015...e senza nessun precedente in uno sport che tutto sommato era stato sempre "onesto"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FraVet; 01/09/2017 alle 09:13
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Cavoli, non ci voleva proprio: certo, il mondiale era probabilmente già archiviato per lui, ma non dimenticate che Rossi è uno che non molla mai e che quindi finchè non è finita non è finita con lui alle spalle, e l' episodio capitato a Marquez nella scorsa gara ne è un emblema.
Con questo incidente però per lui il 2017 si chiude qui, ma sono certo che per il 2018 ci sarà, e come al solito farà sentire la sua presenza.
Ora però c'è solo una cosa da fare: FORZA DOVI!!!!![]()
ecco, adesso tutti forza Dovi, fino a qualche stagione fa se non lasciava passare Rossi in gara era una merda...
mi spiace di più per il fatto che ora Meda e tutto il suo seguito enfatizzeranno dibbestia il Dovi portandosi dietro tutta quella massa di pecoroni che segue la motogp solo per sventolare la bandierina gialla....
per quanto riguarda Rossi ha tutte le risorse per le migliori cure possibili e per fare una convalescenza agiata e recuperare appieno per perdere anche il prossimo anno![]()
FORZA RAGAZZIIIIIIIII #04 #21 #222 ... A TUTTO GASSSSSSSSSSSS!!!!!
può essere, per carità, per la legge dei grandi numeri ci saranno dei minus habens anche lì.. tuttavia ne dubito, cose come manichini bruciati e striscioni da stadio non le ho mai viste lì.
a sfogliare le riviste online spagnole non ho trovato commenti di pessimo gusto, solo castronate tipo "non capisco perché vadano a cercarsela facendo motocross" (la cosa può essere dovuta ad un ottima moderazione che cancella messaggi offensivi e/o antisportivi, ma ne dubito).. non posso dire, ahimé, la stessa cosa dei siti nostrani, come già dimostra questo forum stesso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il dovi non lo vedo messo troppo bene, del senso che : se jorge inizia ad andar forte e fare i primi risultati in temini di podi,sarà lui la prima guida all'intero del team ducati,visto il costo d'ingaggio.
Dovi potrebbe rischiare di vincere il mondiade,ma per l'anno prossimo vedo molte incognite.
In yamaha chi potrebbe ricoprire il ruolo di compagno di squadra per la stagione 2018?
Mi sembra quanto di più normale che in Italia si faccia il tifo per piloti italiani.....poi c'è chi fa eccezione e spesso solo per il piacere di fare il "Bastian contrario".