il mondiale era perso ... V.R. si rimettera... il dramma e per l organizzatore di misano ... vi immaginate quanti andranno?
il mondiale era perso ... V.R. si rimettera... il dramma e per l organizzatore di misano ... vi immaginate quanti andranno?
Che l'ha fatto apposta perché teme il confronto con i giovincelli nella gara di casa è già stato detto?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Per me è un commento legittimo e riflessione coerente.
La preparazione fisica si può fare in svariati modi, non credo sia indispensabile andare a ricercarla facendo motocross,per questo c'è la palestra,ci sono gli allenamenti specifici ed altro.
Ho l'impressone che invece fare motocross dia una sorta di passione od hobby per restare in compagnia degli amici,ma che serva realmente come preparazione psico-fisica ad i gp,ho qualche dubbio.
E poi la libertà di opinione , mantenendo una certa educazione nello scrivere è sacrosanta.
Bho, l'ho pensato anche io, ma credo che la maggioranza degli 'yellows backpack si ricicleranno' tifando doviducati,com'è apparentemente naturale che sia.
Ultima modifica di Naexim; 01/09/2017 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
Valentino tornerà in pista già quest'anno, per la prossima stagione sarà sicuramente al top della forma, dubito che Yamaha debba preoccuparsi oltre le prossime 2 gare
che il mondiale fosse perso ne dubito.. per quanto riguarda Misano, vi sono molti "tifosi" che stanno vendendo i biglietti, ed è una cosa davvero aberrante.
il motocross ed il motard sono allenamenti ottimi per i piloti, non a caso li praticano tutti, sono tutt'altro che un hobbydal cross, più che il beneficio fisico, viene cercato il miglioramento nella gestione del mezzo in condizioni di minor aderenza, derapata, comportamento nervoso, ecc..
Ultima modifica di streetTux; 01/09/2017 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
[QUOTE=streetTux;7367672]Valentino tornerà in pista già quest'anno, per la prossima stagione sarà sicuramente al top della forma, dubito che Yamaha debba preoccuparsi oltre le prossime 2 gare
Ho i miei dubbi e perplessità, non è come il vino , che più passa il tempo e più è buono,che poi va a gusti.
Ma il recupero fisico e gli stascichi da ifortuni sono ben diversi se occorrono a 19 a 29 o 39 anni.
E la biologia non fa sconti...a meno che...