Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 346

Discussione: Incidente in allenamento per Valentino Rossi: tibia e perone fratturati

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    il mondiale era perso ... V.R. si rimettera... il dramma e per l organizzatore di misano ... vi immaginate quanti andranno?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Che l'ha fatto apposta perché teme il confronto con i giovincelli nella gara di casa è già stato detto?
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Che l'ha fatto apposta perché teme il confronto con i giovincelli nella gara di casa è già stato detto?
    non credo... spero sia sarcasmo...

non mi pare V.R. si sia mai tirato indietro

altri commenti interessanti?
    Ultima modifica di manetta scarsa; 01/09/2017 alle 09:51

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    può essere, per carità, per la legge dei grandi numeri ci saranno dei minus habens anche lì.. tuttavia ne dubito, cose come manichini bruciati e striscioni da stadio non le ho mai viste lì.
    a sfogliare le riviste online spagnole non ho trovato commenti di pessimo gusto, solo castronate tipo "non capisco perché vadano a cercarsela facendo motocross" (la cosa può essere dovuta ad un ottima moderazione che cancella messaggi offensivi e/o antisportivi, ma ne dubito).. non posso dire, ahimé, la stessa cosa dei siti nostrani, come già dimostra questo forum stesso.
    Per me è un commento legittimo e riflessione coerente.
    La preparazione fisica si può fare in svariati modi, non credo sia indispensabile andare a ricercarla facendo motocross,per questo c'è la palestra,ci sono gli allenamenti specifici ed altro.
    Ho l'impressone che invece fare motocross dia una sorta di passione od hobby per restare in compagnia degli amici,ma che serva realmente come preparazione psico-fisica ad i gp,ho qualche dubbio.

E poi la libertà di opinione , mantenendo una certa educazione nello scrivere è sacrosanta.

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    il mondiale era perso ... V.R. si rimettera... il dramma e per l organizzatore di misano ... vi immaginate quanti andranno?
    Bho, l'ho pensato anche io, ma credo che la maggioranza degli 'yellows backpack si ricicleranno' tifando doviducati,com'è apparentemente naturale che sia.
    Ultima modifica di Naexim; 01/09/2017 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Il dovi non lo vedo messo troppo bene, del senso che : se jorge inizia ad andar forte e fare i primi risultati in temini di podi,sarà lui la prima guida all'intero del team ducati,visto il costo d'ingaggio.
    Dovi potrebbe rischiare di vincere il mondiade,ma per l'anno prossimo vedo molte incognite.

In yamaha chi potrebbe ricoprire il ruolo di compagno di squadra per la stagione 2018?

ah, si parla già di 2018 ormai......

eh beh....

La preparazione fisica si può fare in svariati modi, non credo sia indispensabile andare a ricercarla facendo motocross,per questo c'è la palestra,ci sono gli allenamenti specifici ed altro.
    Ho l'impressone che invece fare motocross dia una sorta di passione od hobby per restare in compagnia degli amici,ma che serva realmente come preparazione psico-fisica ad i gp,ho qualche dubbio.
    difficile simulare una derapata in palestra

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    In yamaha chi potrebbe ricoprire il ruolo di compagno di squadra per la stagione 2018?
    Valentino tornerà in pista già quest'anno, per la prossima stagione sarà sicuramente al top della forma, dubito che Yamaha debba preoccuparsi oltre le prossime 2 gare

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    che il mondiale fosse perso ne dubito.. per quanto riguarda Misano, vi sono molti "tifosi" che stanno vendendo i biglietti, ed è una cosa davvero aberrante.

il motocross ed il motard sono allenamenti ottimi per i piloti, non a caso li praticano tutti, sono tutt'altro che un hobby dal cross, più che il beneficio fisico, viene cercato il miglioramento nella gestione del mezzo in condizioni di minor aderenza, derapata, comportamento nervoso, ecc..
    Ultima modifica di streetTux; 01/09/2017 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    tuttavia ne dubito, cose come manichini bruciati e striscioni da stadio non le ho mai viste lì.
    a sfogliare le riviste online spagnole non ho trovato commenti di pessimo gusto, .......
    come già dimostra questo forum stesso.
    In spagna non dicono nulla perché sanno che per loro è meglio stare zitti su certi argomenti (leggi 2015)...
    Vai a vedere cosa disse Nieto...un esempio tra tanti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    [QUOTE=streetTux;7367672]Valentino tornerà in pista già quest'anno, per la prossima stagione sarà sicuramente al top della forma, dubito che Yamaha debba preoccuparsi oltre le prossime 2 gare

Ho i miei dubbi e perplessità, non è come il vino , che più passa il tempo e più è buono,che poi va a gusti.
    Ma il recupero fisico e gli stascichi da ifortuni sono ben diversi se occorrono a 19 a 29 o 39 anni.
    E la biologia non fa sconti...a meno che...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    In spagna non dicono nulla perché sanno che per loro è meglio stare zitti su certi argomenti (leggi 2015)
    hai ragione.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima