Manetta Scarsa che parla di "disco rotto" non ha prezzo. Per tutto il resto c'è MASTERCARD.![]()
![]()
![]()
Ma alla fine quante gare salterà? Mugello e Spagna?
Ultima modifica di Cino; 01/09/2017 alle 11:44
ah si? quindi se a me piace un pilota come Ben Spies, non posso fare il tifo per lui perchè non è italiano? se un giorno Triumph decidesse di scendere in Motogp non potrei tifare per loro perchè sono inglesi? e questo in qualunque sport sia ben chiaro. quindi niente All Blacks in rugby ma solo italia? anche se amo veder giocare gli All Blacks?? secondo me queste sono assurde tare mentali. altro che patriottismo. io tifo per chi mi piace, a prescindere da che lingua parli, che coloro della pelle o sesso, dove vive e come vive. mi piace come guida Marquez, non me ne frega niente se è spagnolo o ungherese o italiano.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
No scusami, ma non sono d'accordo...
Una discorso è "tifare" un altro è "ammirare"...
Cioè io ammiro il gioco del Barcellona, degli all blacks, del bayern...ma NON tifo...significa che non me ne frega nulla se vincono o perdono...
Io ammiro lo stile di guida di Stoner o Kenny Roberts...ma non tifo...
A me piace vedere la perfezione di hamilton, ma tifo ferrari...cioè mi risulta proprio incomprensibile il "tifo" verso qualcosa di NON italiano...
Ricorda tifo e ammirazione sono cose ben diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marco Manila; 01/09/2017 alle 12:47
Non ho mai detto che non si è liberi di tifare chiunque, ho risposto a chi ha scritto "ora con Rossi fuori dai giochi, tutti a sostenere Dovizioso", facendo notare che fino a poco fa non se lo filava nessuno...anzi...
Credo di aver chiarito che sei liberissimo di tifare anche gli alieni.