Qualunque cosa succeda rimango vigile, per sicurezza disdico tutti gli impegni nell'week di aragon, purtroppo fino a che la matematica lo permette non mi posso distrarre
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
carusi, ma finiamola...speriamo rientri il prima possibile per lo spettacolo che offre...
per inciso, 2015 a parte, è sempre arrivato PRIMA del suo compagno di squadra in campionato...
Sempre pronto
Questo è vero ma non ci si può mai distrarre, qualche botta di culo gli può sempre capitare
L'importante è che non vinca il titolo poi speriamo rientri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
@jamex e tutti gli antirossisti:
questi sono solo i commenti da "rosiconi", come gli antijuventini, e, scusami se te lo dico, ma non da amanti dello sport in generale, non soltanto quello motociclistico...allora io non dovrei essere felice se il campionato lo vincesse Dovizioso?al contrario, preferirei che lo vincesse Valentino, ma altrimenti va benissimo anche Dovizioso, basta che sia itliano...
se la juve non vince la champions, ma lo fa l'inter sarei contento per l'italia, di sicuro non tiferei contro...ricordo ancora l'anno del triplete, mi ha fatto piacere, non mi strappavo i capelli dalla gioia, ma ero soddisfatto che non fossero stati i crucchi ad alzare la coppa...
idem per la Ferrari...