Gomblottooooo![]()
Gomblottooooo![]()
Come sai un paio di anni fa ho rotto il femore in moto.
Dopo l'operazione non si porta nulla, ne gesso ne altro. Al limite la calza elastica per evitare il gonfiore ma io neanche quella, quindi il fatto che avesse solo una fasciatura non significa nulla, imho.
IO, però, per recuperare completamente la gamba ci ho messo un paio di anni (e tutt'ora la corsa non è il movimento più naturale) ma IO, non sono uno sportivo come Vale, non faccio il suo mestiere e, per quanto ben seguito, non avevo certo il suo entourage, quindi ci sta.
In moto ci puoi risalire ma in moto la gamba lavora e pure tanto, bisogna vedere se riesce a reggere una gara di Moto GP...io la vedo veramente dura...manco Chuck Norris...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@Monacograu e @armageddon grazie per le delucidazioni.
come detto sono completamente, e fortunatamente, ignorante in merito, quindi mi sembrava strano che non ci fosse un'ingessatura o qualcosa di più vistoso, come dei tiranti esterni.
sicuramente a lui è stato riservato un trattamento diverso rispetto a quello che sarebbe spettato ad un'altra persona nelle stesse condizioni, quindi il recupero in tempi brevi non mi sorprende. mi aveva sorpreso solo perché mi aspettavo qualcosa di più "vistoso"
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
certo che di minchiate se ne leggono a profusione dentro e fuori tcp![]()
Ecco tutta la verità sul caso delle ossa rotte di Rossi:
image.jpeg
![]()
Sabba
Ieri sera a molino di sotto ho giocato a calcetto con rossi....quindi dovrebbe correre
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Certo che una gara con una moto GP è cosa ben diversa da qualche giro in scioltezza su una moto stradale.
Boh, sarà dura che arrivi a fine gara, dato che non potrà andare a passeggio.
come scritto nell'altro thread, nella MotoGP e nello sport in generale se ne sono visti molti di "recuperi record", anche decine di anni fa quando le risorse e la medicina non erano ai livelli attuali.
forse nessuno ricorda più di cosa fu capace Capirossi il 24 giugno del 2000, ad esempio.. io sì, e la ricordo come una delle cose più belle e commoventi nella storia del motociclismo (e non solo)
ben venga che Rossi riuscirà ad esserci in pista, sicuramente meglio che finire a 0 punti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●